💰 Jorginho al bivio, Fiorentina e Juventus sull’attenti: le rivelazioni dell’agente

Quel che è certo è che Jorginho non si è mai staccato dalla terra dove è cresciuto non solo calcisticamente,…

Lorenzo Gulino Lorenzo Gulino

✨ Inter a caccia di record: è ancora sfida alla Juventus

La Serie A 2023/2024 sta per giungere al termine, archiviata ormai la 32ª giornata di campionato. L'Inter, nonostante il pareggio contro il Cagliari, può ambire ancora alla seconda stella, vero…

Focus

Notizie in Primo Piano

🤍 Rinnovo Zaccagni, blitz di Lotito: si attende l’ufficialità

L'addio di Felipe Anderson alla Lazio, annunciato dallo stesso calciatore nella notte del 15 aprile, con conseguente ufficialità al Palmeiras, ha portato la dirigenza biancoceleste ad affrontare subito alcune situazioni…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

📳 Social News

Attualità, Gossip e curiosità

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l'annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

💫 Barcellona-PSG 1-4, Luis Enrique la ribalta: Mbappe si regala la semifinale

Ribaltati tutti i pronostici e il PSG è una delle semifinaliste di questa edizione della Champions League dopo aver ribaltato una condizione sfavorevole all'interno delle mura dell'Estadio Olimpico di Barcellona.…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…

❌ Pugno duro su Keita: il Werder Brema lo sospende dopo l’ammutinamento

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha annunciato di aver sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Il centrocampista guineano non si allenerà con…

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

📺 Barcellona-PSG Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

I riflettori tornano puntati sulla Champions League dopo un intenso weekend nei vari campionati nazionali. Tutto pronto per la due giorni della competizione con le sfide di ritorno dei quarti…

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…

🥺 Felipe Anderson saluta la Lazio: Juventus beffata

La stagione si avvia verso la conclusione e alcuni calciatori iniziano già a pensare al proprio futuro. Tra questi come non nominare Felipe Anderson, attaccante della Lazio, che lascerà la…

😱 Napoli, che incubo: la maledizione dei campioni d’Italia

Sappiamo che la stagione del Napoli non è neanche la lontana parente di quella che lo ha visto alzare il 3° scudetto della propria storia. Con l'addio di Luciano Spalletti…