💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone,…

Francesco Mazza Francesco Mazza

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

Focus

Notizie in Primo Piano

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🌴 Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

📺 Palermo-Parma Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Palermo e Parma sono pronte a dare il via a questo turno di Serie B. Un match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto sorprese a non finire. Le due…

🐔 Bari-Pisa, il pronostico di Serie B: GOL e azzardo combo

Uno sguardo anche alla Serie B in questo fine settimana dopo le gare di ritorno nelle coppe europee. Sabato 20 aprile sono in programma ben otto partite per la 34ª…

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…

📌 Reggiana-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Reggiana-Cosenza si affrontano nell'anticipo del match valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 19 aprile alle ore 20:30. Uno scontro salvezza fondamentale per gli equilibri della…

🛎️ Genoa-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Genoa ospita la Lazio nell'anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 19 aprile alle ore 18:30. In un Ferraris gremito a festa, la squadra di Gilardino…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…