👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove…

Riccardo Siciliano Riccardo Siciliano

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

Focus

Notizie in Primo Piano

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

🍉 Girona-Cadice, il pronostico de LaLiga: GOL o NO GOL? Incalza l’X Primo Tempo

Il 32° turno de LaLiga è pronto ad aprire le porte alla gara tra Girona e Cadice. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre, seppur per motivo completamente…

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🙏 Lazio, Tudor perdona Luis Alberto: la scelta verso il Genoa

Per la Lazio è stata sicuramente una settimana particolare, caratterizzata da dichiarazioni shock, annunci di addio e infortuni. Su tutti a tenere banco è stato il caso Luis Alberto, che…

⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida…

🤤 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, il pronostico: combo succosa

Dopo la tre giorni di coppe europee, la Bundesliga si appresta a tornare in campo per la 30ª giornata, in un campionato che si avvia rapidamente alla conclusione di una…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

💻 Al Ahli-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…