📺 Eintracht Francoforte-Augsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Tornano protagonisti i campionati nazionali in questo fine settimana, dopo i ritorni dei quarti di finale nelle tre coppe europee.…

Riccardo Siciliano Riccardo Siciliano

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

Focus

Notizie in Primo Piano

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

❗ Napoli, novità Kvaratskhelia: buone notizie dall’allanamento

Il Napoli si prepara alla trasferta del Castellani con l'Empoli in programma sabato 20 aprile per il 33° turno di campionato. C'era apprensione per capire le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia,…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…

👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei…

🔎 Genoa-Lazio, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto

Ancora in essere le coppe europee, che stanno delineando le semifinaliste delle varie competizioni, ma nel frattempo è già vigilia di una 33ª giornata di Serie A che può dare…

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…

📺 Lille-Aston Villa Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live

Lille e Aston Villa sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. Il match ripartirà dal risultato dell'andata…