La missione di Football News 24 è quella di essere il tuo alleato più fidato nella ricerca di notizie sportive a sfondo calcistico, per lo più. Ci impegniamo a offrirti contenuti autorevoli, accessibili e utilizzabili che ti ispirino e ti guidino verso i migliori risultati di sport possibili. I contenuti e le esperienze prodotti da Football News 24 sono creati secondo rigorose linee guida editoriali per garantire accuratezza, attualità e chiarezza. Football News 24 si finanzia attraverso la vendita di pubblicità che appare sulle sue proprietà, che includono siti Web, app, social media e pubblicazioni dei partner. Siate certi che siamo assolutamente inflessibili riguardo alla nostra autonomia editoriale. Oltre agli input su aree tematiche generali, non consentiamo agli sponsor di influenzare il contenuto editoriale di Football News 24. In alcuni casi, Football News 24 può offrire contenuti co-creati o marchiati in collaborazione con i nostri sponsor e/o presentare contenuti creati dai nostri sponsor.
Se desideri fare pubblicità con Football News 24, contattaci qui . Queste sono le linee guida specifiche che seguiamo sui tipi di pubblicità che accettiamo:
Manteniamo la nostra esclusiva discrezione per determinare i tipi di annunci che saranno accettati e visualizzati sulle proprietà di Football News 24. Ci riserviamo il diritto di rifiutare, cancellare o rimuovere qualsiasi annuncio in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Forniremo tempestivo avviso all’inserzionista in caso di rifiuto, cancellazione o rimozione di qualsiasi annuncio, insieme a una spiegazione. Ci riserviamo inoltre il diritto di determinare il posizionamento appropriato degli annunci sulle proprietà Football News 24.
Sebbene i prodotti possano apparire sul nostro sito sotto forma di pubblicità, in nessuna circostanza la nostra accettazione di qualsiasi pubblicità sarà considerata un’approvazione del prodotto(i) e/o del servizio(i) pubblicizzato, o per l’azienda che produce, distribuisce, o promuove questi prodotti o servizi. In alcuni casi, il team editoriale di Football News 24 può valutare o classificare determinati prodotti o servizi. Queste valutazioni o classifiche sono determinate esclusivamente dai team editoriali, indipendentemente da qualsiasi rapporto finanziario o pubblicitario che possa esistere con le aziende che forniscono il prodotto o i servizi.
Non accetteremo alcun annuncio che sia sostanzialmente impreciso e/o, a nostro avviso, di cattivo gusto. La pubblicità farmaceutica è accettata solo per le indicazioni approvate come stabilito dalla Food and Drug Administration (FDA). I prodotti pubblicizzati devono essere presenti sul mercato e facilmente disponibili. Football News 24 non consentirà, in nessun momento, il posizionamento di annunci relativi a prodotti o servizi dannosi, illegali o discutibili. Le inserzioni non devono contenere materiale fraudolento, ingannevole o offensivo, incluso materiale che travisa, ridicolizza o attacca un individuo o un gruppo sulla base di età, colore, origine nazionale, razza, religione, sesso, orientamento sessuale o disabilità. Gli annunci non devono contenere informazioni diffamatorie, calunniose, calunniose o minacciose. Le inserzioni non devono essere correlate ad alcol, armi da fuoco, munizioni, fuochi d’artificio, pornografia, tabacco, campagne politiche o simulazione di notizie o emergenze. Tutti gli annunci devono identificare chiaramente l’inserzionista. Qualsiasi annuncio che possa essere interpretato erroneamente come contenuto editoriale sarà chiaramente etichettato come annuncio pubblicitario.
In ogni caso, manteniamo una netta separazione tra pubblicità e contenuto editoriale. Tutti gli annunci sulle proprietà Football News 24 sono identificati in modo chiaro e inequivocabile come tali. Facendo clic su un annuncio, l’utente verrà indirizzato al sito di un inserzionista o al centro risorse di uno sponsor ospitato su una proprietà Football News 24. I centri risorse sponsorizzati sono etichettati come tali, con il nome dell’entità sponsor visualizzata.