AEK Atene-Brighton Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Alle ore 18.45 scenderanno AEK Atene e Brighton: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Terminata la due giorni dedicata interamente alla Champions League, non si fermano le competizioni europee che continueranno a regalare emozioni. Questo giovedì 30 novembre vedrà scendere in campo l’Europa League con il quinto turno della fase a gironi. Tra le partite in programma ci saranno anche quelle del gruppo B, con AEK Atene e Brighton che si affronteranno all’Opap Arena di Atene, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45.

I padroni di casa sono chiamati a vincere per restare aggrappati alla qualificazione e presentarsi così all’ultima giornata con il destino nelle proprie mani. L’AEK Atene cercherà di ripetere la prestazione dell’andata quando vinse a sorpresa in Inghilterra dopo un match spettacolare terminato 3-2. Dopo quell’exploit i greci si sono bloccati ottenendo solamente un punto nelle successive tre sfide e complicandosi così la strada verso la qualificazione.

Per quanto riguarda il Brighton, le ultime due vittorie consecutive hanno permesso di raddrizzare la classifica e le possibilità di qualificazione, issandosi al secondo posta con sette punti. Il doppio 2-0 inflitto all’Ajax ha infatti dato fiducia alla formazione di De Zerbi che vorrà cercare di fare risultato per chiudere il discorso passaggio del turno senza doversi giocare il tutto per tutto nell’ultima complicata gara con il Marsiglia.

AEK Atene-Brighton Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Evan Ferguson, Brighton
Evan Ferguson, Brighton @livephotosport

AEK Atene e Brighton scenderanno in campo oggi, giovedì 30 novembre, alle ore 18.45 nella cornice della Opap Arena di Atene. La contesa potrà essere seguita in diretta tv grazie ai Sky, più precisamente ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253), per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali basterà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

AEK Atene-Brighton, seguila in Diretta Live

AEK Atene-Brighton, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo. L’AEK Atene dovrebbe schierarsi con il 4-1-4-1 con la posizione di Szymanski che sarà fondamentale per dare equilibrio alla squadra garantendo sia presenza davanti alla difesa che una buona fase d’impostazione. I due esterni alti Amrabat e Gacinovic dovranno invece sostenere costantemente l’unica punta Zuber.

Dalla parte opposta invece il Brighton di De Zerbi si schiererà con il 4-2-3-1 con Dahoud e Baleba che fungeranno da schermi davanti alla difesa. Fondamentale sarà poi l’apporto della batteria di trequartisti formata da Adingara, Joao Pedro e Buonanotte che si muoveranno alle spalle di Ferguson.

AEK ATENE (4-1-4-1): Stankovic; Sidibe, Vida, Mitoglou, Hajsafi; Szymanski; Amrabat, Mantalos, Pineda, Gacinovic; Zuber. Allenatore: Almeyda

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, van Hecke, Dunk, Gross; Dahoud, Baleba; Adingara, Joao Pedro, Buonanotte; Ferguson. Allenatore: De Zerbi

SEGUI AEK ATENE-BRIGHTON SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...