Questa sera, giovedì 2 novembre, ci sarà il recupero della terza giornata di Eredivise tra Ajax e Volendam, in campo dalle ore 20:00 alla Johan Cruijff Arena. I lancieri stanno attraversando il periodo più difficile della loro storia, collezionando per la prima volta in 123 anni cinque sconfitte consecutive in campionato, che valgono l’ultimo posto in classifica. La società ha affidato la panchina a van’t Ship, che proverà ad invertire il trend negativo. Tramite l’ausilio di FootData, vediamo i possibili marcatori della partita.
Ajax-Volendam, secondo tempo di fuoco all’orizzonte
In questa stagione nera per i lancieri, che hanno perso per 4-0 con il PSV nella scorsa giornata, 8 delle 13 reti segnate nelle 9 partite disputate in Eredivise sono arrivate nella seconda metà di partita.
Simile l’andamento della formazione ospite, allenata dal tedesco Kohler, che occupa la terzultima posizione in classifica con 7 punti. Degli 11 gol segnati fino a questo momento, ben 9 sono stati siglati nel secondo tempo.
Ajax-Volendam, Bergwijn e Muhren si scatenano nella ripresa
Dopo aver analizzato l’andamento delle due squadre, vediamo adesso i possibili marcatori della partita. Ci aspettiamo un match che si infuoca nel secondo tempo, dove le due formazioni andranno all’assalto di tre punti fondamentali per la salvezza. La tabella ci mostra che Bergwijn dei lancieri e Muhren degli ospiti si scatenano dopo il 46′, con tre reti segnate a testa nella ripresa.
- CONSIGLIATI: Bergwijn marcatore secondo tempo, Muhren marcatore secondo tempo