Nella diciottesima giornata della Saudi Pro League è in programma la sfida tra l’Al Hilal e l’Abha, con le due squadre che scenderanno in campo al Prince Faisal bin Fahd Stadium di Riyadh a partire dalle ore 19:00 di giovedì 21 dicembre. I padroni di casa partono nettamente col favore del pronostico dato che la loro vittoria si trova a 1,10: saliamo a 9,20 per quanto riguarda il segno X, mentre il successo della formazioni ospite è quotato a 18,50.
Al Hilal-Abha, le probabili formazioni
AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Al Buryak; Neves, Milinkovic-Savic; Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus
ABHA (4-3-3): Tatarusanu; Al Qumayzi, Natiq, Noguera, Naji; Al Sudani, Krychowiak, Matic; Bguir, Toko Ekambi, Kamano. Allenatore: Manai
Qui Al Hilal
L’Al Hilal sta dominando la Saudi Pro League e si trova al primo posto in classifica con dieci punti di vantaggio sull’Al Nassr, anche se la squadra di Cristiano Ronaldo ha una partita da recuperare. Gli uomini di Jorge Jesus hanno ottenute due pareggi e tutte vittorie in campionato e possono contare su un Mitrovic in gran forma, autore di 15 reti e secondo nella classifica marcatori ad un gol di distanza da CR7.
Qui Abha
Stagione complicata per l’Abha, che è tornato a muovere la classifica nello scorso turno di Saudi Pro League pareggiando con l’Al Hazem dopo quattro sconfitte consecutive. La squadra allenata da Manai si trova al terzultimo posto in classifica ed è anche stata eliminata dalla King Cup ai quarti di finale per mano dell’Al Khaleej.
Al Hilal-Abha: il pronostico
L’Al Hilal sfida l’Abha per blindare ulteriormente il primato nella classifica della Saudi Pro League e ha tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. La squadra di Jorge Jesus ha il miglior attacco del campionato con 50 reti in 17 partite e potrebbe trovare abbastanza facilmente 3 gol: una di queste puà portare la firma di Mitrovic, che si è calato perfettamente nella realtà araba.
Al Hilal-Abha: cosa scommettere
- OVER 2,5 CASA, QUOTA 1,45
- 1+MITROVIC MARCATORE, QUOTA 1,50