Sotto Natale nemmeno la Saudi Pro League si arresta. A contendersi i 3 punti nella 17ª giornata del massimo campionato arabo Al Ittihad-Al Nassr, martedì 26 dicembre alle ore 19:00. Un incontro che potrebbe rivelarsi maggiormente utile per la condizione di classifica vissuta dalla squadra di casa che ferma al 6ª posto spera di poter accorciare con l’obiettivo di raggiungere la 4ª posizione. Una prerogativa differente dagli ospiti che secondi in classifica distano ben 10 punti dal vertice.
Comparatore Bonus
L’Al Ittihad vuole assolutamente continuare a provare a raggiungere i vertici della classifica. Tuttavia, l’incontro si preannuncia tutt’altro che semplice in virtù dell’avversario che si troverà di fronte. L’Al Nassr è ferma al secondo posto e se la vetta dista ben 10 lunghezze è la terza posizione a soli 3 punti a preoccupare la squadra ospite. Ecco perché, anche gli uomini di Castro si presenteranno all’appuntamento con l’obiettivo di guadagnare un successo importante, per allontanare le avversarie posizionate alla spalle.
Al Ittihad-Al Nassr: probabili formazioni
AL ITTIHAD (4-3-3): Al Muaiouf; Bamsaud, Al Olayan, Al Farhan, Alsahafi; Fabinho, Kante, Al-Ghamdi; de Silva, Benzema, Coronado. Allenatore: Gallardo
AL NASSR (4-2-3-1): Al-Aqidi; Alganham, Lajami, Laporte, Telles; Brozovic, Fofana; Talisca, Otavio, Mane; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Castro
Al Ittihad-Al Nassr: il pronostico
Il pronostico di Al Ittihad-Al Nassr registra, senza ombra di dubbio, la squadra ospite come favorita alla vittoria. Il segno 2 quindi rappresenta la giocata più semplice. Tuttavia, le considerazioni relative al match sono diverse. Tra queste anche la possibilità che durante l’incontro vengano messi a segno diverse reti. Ecco che, l‘Over 2.5 si candida a rappresentare la quota maggiormente consigliata, in virtù anche del grande potenziale in attacco a disposizione di Castro.
Al Ittihad-Al Nassr: cosa scommettere
- 2 (1.38)
- Over 2.5 (1.43)