La Saudi Pro League sta acquisendo sempre più appeal, e il campionato sta entrando nella prima fase decisiva per determinare chi potrà giocarsi il titolo. La 12ª giornata ha preso il via con la vittoria della capolista Al Hilal, ed ora si attende la risposta delle rivali; particolare attenzione suscita in tal senso Al Nassr-Al Khaleej, in programma sabato 4 novembre alle 19:00, all’Al-Awwal Park Stadium. Ronaldo insegue la vetta della classifica che, dopo la vittoria di Milinkovic Savic e compagni nella giornata di ieri, è passata a 7 punti di distanza. Urge tornare immediatamente a -4, ma di fronte c’è un avversario in cerca di punti salvezza.
Al Nassr che è di fatto la maggior candidata a contendere il titolo all’Al Halil, finora schiacciasassi del campionato con ancora 0 sconfitte all’attivo. Ronaldo e compagni però ci credono e gli ultimi risultati lo dimostrano: le due sconfitte stagionali corrispondono alle prime due di Saudi Pro League, da lì l’ascesa fino al secondo posto, con il fenomeno portoghese attuale capocannoniere del torneo con 9 gol. Essenziale è battere l’Al Khaleej per non perdere contatto, in attesa dello scontro diretto con l’Al Hilal del 1 dicembre.
Ospiti decisamente di un’altra pasta rispetto ai padroni di casa, che possono vantare stelle del calibro di Ronaldo, Mané, Otavio, Talisca e Telles. Niente nomi appariscenti per l’Al Khaleej, che avrà bisogno di una grande impresa per strappare punti sul campo dell’Al Nassr. Punti che servono come l’aria alla squadra di Dos Santos Martins Silva, attualmente a 10 punti con sole 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Dalla sua avrà la spensieratezza di non aver nulla da perdere, ma i gialloblu sembrano davvero troppo.
Al Nassr-Al Khaleej Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE Hesgol
l’Al-Awwal Park Stadium si accende per ospitare Al Nassr-Al Khaleej, match valido per la 12ª giornata di Saudi Pro League ed in programma sabato 4 novembre alle 19:00. Ronaldo cerca il gol per rimanere primo in classifica cannonieri ed inseguire l’Al Hilal capolista. Il match sarà visibile in Diretta LIVE su Sportitalia al canale 60 del digitale terrestre così come lo Streaming Gratis, sul loro sito. Cronaca del match disponibile su Diretta.
Al Nassr-Al Khaleej, guardala in Diretta LIVE
Al Nassr-Al Khaleej, probabili formazioni
AL NASSR (4-2-3-1): Al Alqidi; Boushal, Alamri, Madu, Telles; Fofana, Ghareeb; Otavio, Talisca, Mané; Ronaldo. Allenatore: Ribeiro de Castro
AL KHALEEJ (4-2-3-1): Al-Haidari; Al-Hamsal, Al-Khabrani, Lopez, Rebocho; Jung Woo-Young, Al-Sumairi; Narey, Sareed, Fabio Martins; Sherif. Allenatore: Dos Santos Martins Silva
SEGUI AL NASSR-AL KHALEEJ SU DIRETTA LIVE