Al Okhdood-Al Shabab Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La diciottesima giornata della Saudi Pro League ha preso il via ieri, giovedì 21 dicembre, con le prime tre sfide in programma. Tra i match di oggi scenderanno in campo anche Al Okhdood e Al Shabab, che si sfideranno a partire dalle ore 16 al Prince Hathloul Bin Abdul Aziz Sport City Stadium.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Al Taee, che ha permesso di allontanarsi un po’ dalla zona retrocessione. La formazione di Sevela si trova ora a quota 16 punti in classifica e proverà a trovare un nuovo successo per cercare di dare un po’ di continuità.

Dalla parte opposta invece l’Al Shabab ha solamente due lunghezze di vantaggio sugli avversari ma arriva da un periodo non semplice in cui continua a non arrivare la vittoria. Per Carrasco e compagni il successo non arriva infatti da cinque partite, nelle quali hanno collezionato solamente tre punti.

Al Okhdood-Al Shabab Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Alle ore 16 tornerà ad essere protagonista la Saudi Pro League con la diciottesima giornata di campionato che vedrà sfidarsi Al Okhdood e Al Shabab, nella cornice del Prince Hahloul Bin Abdul Aziz Sport City Stadium. La gara non sarà visibile in Italia né in diretta tv né in streaming in quanto nessuna emittente metterà in onda l’evento.

Al Okhdood-Al Shabab, le probabili formazioni

AL OKHDOOD (4-4-1-1): Al Awardi; Al Zabdani, Kverkvelia, Alyami, Burca, Alex Collado, Pedroza, Al-Muwallad, Godwin; Tanase, Tawamba. Allenatore: Sevela

AL SHABAB (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Al Yami, Iago Santos, Saiss, Moteb Al Harbi; Al-Sharari, Kanabah; Al Muwallad, HAttan Babhir, Carrasco; Radif. Allenatore: Biscan

SEGUI AL OKHDOOD-AL SHABAB SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...