Alaves-Las Palmas è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà oggi alle ore 17:00.
Alaves-Las Palmas: come arrivano alla gara
L’Alaves è reduce dalla prima vittoria stagionale conquistata in rimonta per 2-1 sul campo della Real Sociedad, risultato facilitato anche dall’espulsione di Oyarzabal per i padroni di casa alla mezz’ora del primo tempo.
Sono due ora i risultati utili consecutivi per questa squadra che punta ad un campionato tranquillo e che oggi va alla ricerca del primo successo anche in casa.
Il Las Palmas ha bloccato il Real Madrid nella scorsa giornata, pareggiando per 1-1. Un risultato alla vigilia insperato ma sicuramente meritato, che ha portato la squadra a 2 punti in classifica, ma che soprattutto ha alzato l’autostima.
Oggi contro un avversario di pari livello proverà a trovare anche il primo successo stagionale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende più verso i padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.86, mentre il segno 2 si può trovare fino a 4.50. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.50.
Gara che non dovrà regalare molto spettacolo, ma che sarà sicuramente agonisticamente molto combattuta. Consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Alaves-Las Palmas, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Alaves: Sivera; Tenaglia, Abqar, Sedlar, Sanchez; Blancos, Guevara; Vicente, Guridi, Conechny; Kike.
Las Palmas: Cillessen; Suarez, McKenna, Marmol, A Munoz; J. Munoz, Rodríguez; Marvin, Moleiro, Sandro; McBurnie.