Sabato 14 gennaio andrà in scena il match valevole per il 22° turno del girone A di questa edizione della Serie C tra Albinoleffe e Pergolettese, alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium. Entrambe le compagini provengono da due vittorie importante e nessuna delle due vuole fermare il proprio cammino verso la promozione per la prossima edizione della Serie B.
Qui Albinoleffe
In vista del match contro la Pergolettese in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, l’Albinoleffe arriva al match dalla vittoria contro la Pro Sesto, partita terminata 3-1 per il club lombardo con la prestazione ottima del centravanti italiano classe 1986 Andrea Cocco, autore di ben due reti. La compagine lombarda allenata da Giuseppe Biava occupa l’11° posto in classifica con ben 27 punti, a -12 dalla Feralpisalò, club attualmente primo, e detiene uno delle retroguardie difensive migliori della competizione con solo 23 reti subite.
La probabile formazione dell’Albinoleffe
In vista del match valevole per il 22° turno del girone A di questa edizione della Serie C in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, il tecnico dell’Albinoleffe Giuseppe Biava punterà sull’attaccante italiano classe 1994 Jacopo Manconi, autore di ben 7 reti, e sull’esperienza del centravanti ex Monza Sasha Cori, il quale ha siglato 3 gol.
Albinoleffe (3-5-2): Pagno; Milesi, J. Gelli, Saltarelli; Gusu, Giorgione, F. Gelli, Piccoli, Tomaselli; Cocco, Manconi. Allenatore: Biava
Leggi anche: Aston Villa-Leeds, il pronostico: stuzzica l’1+Over 2.5
Qui Pergolettese
Dopo aver conquistato la vittoria nella partita valevole per il 21° turno del girone A di questa edizione della Serie B tra Pergolettese e Lecco, match terminato 4-2 per il club lombardo con le prestazioni convincenti di Kevin Varas Marcillo e Fabio Abiuso, entrambi autore di due reti, la compagine dei Canarini occupa attualmente il 14° posto in classifica con 25 punti conditi con 26 reti siglate e 30 gol subiti e punta alla vittoria contro l’Albinoleffe per avvicinarsi alla zona play off e sognare la partecipazione alla prossima edizione della Serie B.
La probabile formazione della Pergolettese
Per il match contro l’Albinoleffe, partita in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso l’AlbinoLeffe Stadium, per provare a conquistare punti importanti per la corsa ai play off, l’allenatore della Pergolettese Alberto Villa potrà puntare su Mattia Gori, giovane attaccante tuttofare classe 1997, il quale ha già siglato ben 4 reti, e sull’esperto difensore centrale italiano Alessandro Lambrughi.
Pergolettese (3-5-2): Soncin; Tonoli, Lambrughi, Arini; Bariti, Varas, Artioli, Andreoli, Villa; Abiuso, Iori. Allenatore: Fabbro
Albinoleffe-Pergolettese, il pronostico
La partita in programma sabato 14 gennaio tra Albinoleffe e Pergolettese sarà molto importante per entrambe le compagini, le quali puntano inesorabilmente alla qualificazione per i play off e ambire alla partecipazione per la prossima edizione della Serie B. Le due squadre lombarde si affronteranno in un derby pieno di emozioni e colpi di scena da una parte e dall’altra. La vittoria dell’Albinoleffe è quotata 2.10, il pareggio a 2.95 mentre la vittoria della Pergolettese è quotata a 3.80.
Albinoleffe-Pergolettese, cosa scommettere
ESITO: GOAL