Alcaraz-Medvedev, il pronostico di Wimbledon: si punta sull’Under 16,5 Ace

Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev scenderanno in campo sul campo centrale di Wimbledon per aggiudicarsi un posto nella finale: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev si affronteranno in semifinale a Wimbledon in una sfida tra la punta di diamante della nuova generazione e il miglior esponente della cosiddetta generazione di mezzo, quella tra i Big Three e i giovanissimi. i due si sono già affrontati sul prato inglese due anni fa con la netta vittoria del russo, ma oggi lo spagnolo arriva da numero uno del mondo e parte col favore del pronostico: la sua vittoria è quotata a 1,40, mentre il successo del moscovita a 3,15.

Qui Alcaraz

Ancora giovanissimo, ma sempre più completo, Carlos Alcaraz si accinge a disputare la sua terza semifinale Slam consecutiva. Lo spagnolo ha messo in mostra i netti miglioramenti su erba, arrivando a Wimbledon con il titolo conquistato all’ATP Queen’s. Dopo aver superato il nostro Matteo Berrettini al quarto set negli ottavi di finale, il numero uno del mondo ha portato a casa lo scontro tra Next Gen contro Holger Rune ai quarti con il punteggio finale di 7-6(3), 6-4, 6-4.

Qui Medvedev

Per la prima volta in carriera Daniil Medvedev disputerà la semifinale di Wimbledon dopo aver vinto ai quarti una battaglia in cinque set con la rivelazione del torneo Christopher Eubanks. il russo ha vissuto il suo unico momento di difficoltà contro lo statunitense, capace di portarsi sul 2-1 prima di subire la rimonta. Nei turni precedenti l’ex numero uno del mondo aveva concesso solamente un set a Marton Fucsovics.

Carlos Alcaraz, Wimbledon
Carlos Alcaraz, Wimbledon @livephotosport

Alcaraz-Medvedev: il pronostico

È previsto grande spettacolo nella sfida tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, che scenderanno in campo domani 14 luglio non prima delle ore 16:30, al termine dell’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, da cui uscirà il nome dell’altro finalista. Lo spagnolo è favorito, ma potrebbe anche concedere un set all’ex numero uno del mondo.

Entrambi i tennisti sono molto abili in riposta e questo dovrebbe ridurre la possibilità di vedere numerosi ace nella partita: per questo motivo si consiglia di scommettere su Under 16,5 ace totali. Per prendere una quota più alta, invece, si può puntare sul 3-1 a favore dello spagnolo. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Alcaraz-Medvedev: cosa scommettere

  • UNDER 16,5 ACE, QUOTA 1,60
  • 3-1, QUOTA 3,60
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...