Alessandria-Cremonese Streaming GRATIS: la Serie B in Diretta LIVE

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

ALESSANDRIA CREMONESE STREAMING GRATIS – Sabato 27 novembre alle 14:00 nella cornice dello Stadio Giuseppe Moccagatta, si sfidano l’Alessandria e la Cremonese, in una gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B. A dirigere l’incontro sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Negli ultimi 10 scontri tra i due club il risultato più comune è il pareggio, ben 6 volte, nelle altre 4 sfide, 2 vittorie a testa. I padroni di casa guidati da Moreno Longo sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-0 ad opera della Ternana e dalla vittoria esterna sul campo della SPAL con il risultato di 3-2, reti di Riccardo Chiarello, Simone Corazza e Andrea Arrighini. La classifica non è delle più floride: i Grigi sono in piena zona playout al 17º posto con 11 punti. L’uomo più pericoloso è l’attaccante Simone Corazza autore di 6 reti nel torneo.


Leggi anche:


Gli ospiti allenati da Fabio Pecchia arrivano dal pareggio in casa con la SPAL per 1-1, rete di Cristian Buonaiuto e dalla vittoria al Granillo di Reggio Calabria sulla Reggina per 2-1, grazie alle realizzazioni di Buonaiuto e Gianluca Gaetano. I Grigiorossi con 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte occupano la quinta posizione a 22 punti. Il capocannoniere della squadra è Cristian Buonaiuto con 4 goal.

Hesgoal Alessandria Cremonese streaming gratis: dove seguire il match in Diretta LIVE

HESGOAL ALESSANDRIA CREMONESE STREAMING GRATIS – AlessandriaCremonese si giocherà sabato 27 novembre alle 14:00 nella cornice dello Stadio Giuseppe Moccagatta. Il match sarà visibile in streaming su DAZN attraverso Smart TV, tablet, smartphone PlayStation 4/5 o Xbox. È possibile utilizzare anche TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. L’incontro sarà fruibile anche sul satellite di Sky e con il servizio NOW TV. Sconsigliamo la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Vipleague o Socceron.




Hesgoal Alessandria Cremonese streaming gratis: le probabili formazioni

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro, Lunetta; Casarini, Milanese, Mustacchio, Arrighini; Chiarello; Corazza.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti; Gaetano, Zanimacchia, Strizzolo; Di Carmine.

SEGUI ALESSANDRIA-CREMONESE SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...