Altamura-Foggia è una partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.
Altamura-Foggia: come arrivano alla gara
L’Altamura a sorpresa ma con merito è approdata in Serie C dopo aver vinto il Girone H di Serie D lo scorso anno.
La squadra pugliese ha iniziato l’avventura nella serie superiore perdendo in trasferta contro una squadra blasonata come il Crotone per 2-0.
Stasera nel derby contro il Foggia proverà a conquistare i primi punti di una stagione che si preannuncia molto difficoltosa per la neopromossa visto il potenziale delle altre compagini che lo compongono.
Il Foggia alla prima giornata ha visto sfumare il successo al 6′ minuto di recupero, infatti in vantaggio per 2-1 contro l’altra neopromossa Trapani, ha subito il 2-2 finale da Lescano, attaccante ex Pescara.
Stasera proverà a trovare la vittoria, perchè ha bisogno di punti contro le neopromosse se vuole puntare in alto, anche se la situazione societaria continua a non essere molto chiara.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere ad appannaggio degli ospiti con il segno 1 quotato ad un massimo di 3.15, mentre il segno 2 viene proposto a 2.30. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.15.
Gara che si preannuncia spigolosa, ma credo che il Foggia possa avere la meglio, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Altamura-Foggia, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
ALTAMURA (4-2-3-1): Viola; Manè, Sadiki, Silletti, Acampa; Bumbu, Franco; Rolando, Peschetola, Leonetti; Palermo.
FOGGIA (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Tascone, Da Riva; Zunno, Emmausso, Millico; Santaniello.