In Belgio ha già preso il via il massimo campionato, che nella scorsa settimana ha visto le rispettive formazioni scendere in campo per la prima giornata. Il secondo turno di Pro League vedrà tra le sfide in programma anche quella tra Anversa ed Anderlecht, che si affronteranno domenica 4 agosto alle ore 13.30. Al Bosuilstadion entrambe le squadre andranno alla caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta nella gara inaugurale.
Anversa-Anderlecht, le probabili formazioni
ANVERSA (4-2-3-1): Lammens; Betaille, Alderwaireld, Den Bosch, Costa; Odoi, Doumbia; Chery, Ekkelenkamp, Balikwisha; Janssen. Allenatore: De Roeck
ANDERLECHT (4-3-3): Coosemans; Sardella, Leoni, Vertonghen, N’Diaye; Verschaeren, Rits, Ashimeru; Dreyer, Dolberg, Angulo. Allenatore: Riemer
Anversa-Anderlecht, il pronostico
La sfida tra Anversa ed Anderlecht aprirà il programma domenicale della seconda giornata di Pro League. Il match rischia di essere molto equilibrato, con nessuna delle due a partire nettamente con i favori del pronostico. La gara potrebbe però garantire diverse reti e per questo motivo ci sentiamo di consigliare l’over 2,5.
In alternativa, come seconda giocata, occhio alla possibilità che le due formazioni si annullino, con il segno X che potrebbe verificarsi al termine dei 90 minuti.
Anversa-Anderlecht, cosa scommettere
- Under/Over: over 2,5
- Esito finale: X