Apoel-Slovan Bratislava è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 19:00.
Apoel-Slovan Bratislava: come arrivano alla gara
L’Apoel è chiamato ad un’impresa per il passaggio del turno dopo il 2-0 rimediato in Slovacchia.
La squadra di Gallego ha saputo resistere agli attacchi dello Slovan per gran parte della gara, ma negli ultimi 15 minuti la stanchezza si è fatta sentire ed ha subito le due reti.
Ora è costretta a vincere con almeno due gol di scarto per allungare il match ai supplementari o riuscire nell’impresa di vincere con tre reti di scarto e passare il turno.
Lo Slovan Bratislava si è dimostrato molto solido e non si è disunito quando gli attacchi portati verso la porta cipriota non sono andati a buon fine.
Nell’ultima parte del match di andata i ragazzi di Weiss sono però riusciti a mettere a segno due reti e adesso vedono vicinissimo il traguardo dei play-off per un posto nella nuova Champions League.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS almeno entro i 90 minuti pende dalla parte dell’Apoel, infatti il successo cipriota è dato al massimo a 1.98, mentre la vittoria dello Slovan Bratislava viene quotata a 3.90. Il pareggio si può giocare a 3.40.
Gara che l’Apoel deve giocare fin da subito all’attacco. Credo che i ciprioti vinceranno ma forse saranno eliminati, quindi consiglio la puntata sul segno 1.
Dove vederla
Apoel-Slovan Bratislava, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Apoel (4-5-1): Belec; Susic, Petrovic, Dvali, Quintilla; Marquinhos, Ndongala, Tejera, Kostadinov, Sarfo; Drazic.
Slovan Bratislava (3-4-3): Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Kucka, Savvidis, Zuberu; Mak, Strelec, Weiss. (Indisponibili: Adler, Lukas Pauschek).