Arsenal-Brighton è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 13:30.
Arsenal-Brighton: come arrivano alla gara
L’Arsenal ed il Brighton insieme a Manchester City e Liverpool, sono le squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Premier.
I Gunners hanno vinto contro Wolverhampton e in trasferta contro l’Aston Villa nel primo big match della stagione, mentre il Brighton che non è più guidato da De Zerbi ma da Hurzeler ha sconfitto prima l’Everton in trasferta e poi il Manchester United in casa.
Squadre quindi che hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione e che si daranno battaglia per restare imbattute, con l’Arsenal che parte con i favori del pronostico.
La squadra di Arteta ancora priva di Gabriel Jesus, ha trovato in Havertz un degno sostituto come centravanti, mentre il Brighton non potrà contare sul nuovo acquisto O’Riley già infortunato che ha bloccato la partenza di Gilmour verso Napoli.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede l’Arsenal favorito, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 1.34, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 8.00. Alta anche la quota del pareggio a 5.75.
Gara che dovrebbe promettere spettacolo e gol, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Arsenal-Brighton sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Gabriel, Saliba, Timber; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.
Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk Hinshelwood; Milner, Gilmour; Minteh, Joao Pedro, Mitoma; Welbeck.