La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto il suo inizio ieri, venerdì 19 aprile, con due sfide che hanno visto la vittoria del Cosenza sulla Reggiana ed il pareggio tra Parma e Palermo. Tra i match in programma oggi, alle ore 14 ci sarà anche quello tra Ascoli e Modena, nella cornice dello Stadio Del Duca.
I padroni di casa sono pericolosamente in diciottesima posizione e sono reduci da due pareggi consecutivi. Per provare a risalire in classifica ed evitare la retrocessione, servirà un cambio di marcia a partire dal match odierno. Dalla parte opposta il Modena sta vivendo un lungo periodo di involuzione, con una vittoria che manca da tantissimo tempo e ha avvicinato molto la formazione di Bisoli alla zona calda.
Ascoli-Modena Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live
Lo Stadio Del Duca ospiterà il match della trentaquattresima giornata di Serie B tra Ascoli e Modena, con fischio d’inizio alle ore 14. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento sono NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa, la messa in onda dell’incontro è affidata anche a DAZN.
Ascoli-Modena, le probabili formazioni
ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Rodriguez, Duris. Allenatore: Carrera
MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Magnino, Palumbo, Santoro, Corrado; Strizzolo, Abiuso. Allenatore: Bisoli
SEGUI ASCOLI-MODENA SU DIRETTA