Aston Villa-Arsenal: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Aston Villa-Arsenal è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 18:30.

Aston Villa-Arsenal: come arrivano alla gara

L’Aston Villa ha iniziato al meglio una stagione che lo vedrà impegnato su tantissimi fronti Champions compresa.

La squadra di Emery si è imposta 2-1 in trasferta sul campo del West Ham e domani avrà di fronte una delle pretendenti al titolo come l’Arsenal, ma la rosa dei Villans è di altissimo livello e quindi non può temere nessuno.

L’Arsenal allo stesso modo è partito con un successo facilmente preventivabile contro il Wolverhampton in casa per 2-0 con gli attaccanti subito in rete.

La squadra guidata da Arteta per il terzo anno consecutivo punta a vincere il titolo sempre sfuggito sul finire di stagione, quindi questa volta sarà importante dosare le energie durante tutto l’arco del campionato per non arrivare sfinito nella fase cruciale.

Potrebbe arrivare un altro colpo importante dal mercato, ma domani arriverà il primo esame stagionale contro l’Aston Villa.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede l’Arsenal favorito, infatti il segno 2 viene offerto ad una quota massima di 1.76, mentre la vittoria dei padroni di casa è offerta a 4.40. Alta anche la quota del pareggio a 3.90.

Gara che si preannuncia spettacolare ma che secondo me sarà vinta dall’Arsenal. Consiglio la giocata sul combo 2 + Gol.

Dove vederla

Aston Villa-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.

I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.

L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Watkins. Allenatore: Emery.

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...