Aston Villa-Everton è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà il 14 settembre alle ore 18:30.
Aston Villa-Everton: come arrivano alla gara
L’Aston Villa scende in campo per trovare la prima vittoria casalinga dopo essere stato sconfitto dall’Arsenal, mentre in trasferta ha vinto battendo sia West Ham che Leicester.
La squadra di Emery quest’anno punta ad un altro campionato di spessore come quello scorso e per questo vuole rimanere nella scia di City e Liverpool ancora a punteggio pieno.
Si aspettano i gol di Ollie Watkins, ancora a digiuno.
L’Everton insieme al Southampton è la squadra ferma ancora a zero punto avendo incassato pesanti sconfitte contro Brighton, Tottenham e prima della sosta dal Bournemouth.
Ha subito già 10 gol realizzandone solo due, entrambi nell’ultima partita.
Fare punti è indispensabile, ma pensare di conquistarli in questa giornata appare alquanto improbabile.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è tutta dalla parte dei padroni di casa e si può notare dalle quote proposte, infatti il segno 1 è offerto ad un massimo di 1.50, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare a 6.50. Buone anche le quote per il pareggio dato a 4.40.
L’Aston Villa deve subito cancellare lo zero nella casella vittorie interne e credo che questa sia la partita giusta per farlo, quindi consiglio il combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Aston Villa-Everton sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Aston Villa (4-4-2): E. Martinez, Bogarde, Konsa, P. Torres, Digne; Bailey, A. Onana, Tielemans, McGinn; Rogers, Watkins. Allenatore: Emery.
Everton (4-2-3-1): Pickford, Coleman, Tarkowski, M. Keane, Mykolenko; Iroegbunam, Gueye; Harrison, I. Ndiaye, McNeil; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche.