Aston Villa-Stevenage, il pronostico: piace la combo Over

Il pronostico del match tra Aston Villa, Stevenage, valido per i trentaduesimi di FA Cup: occhio all'Ov1,5 PT+ Ov0,5 ST

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo il graduale ritorno in campo dei maggiori campionati europei dopo la pausa per i mondiali in Qatar, è tempo di coppe nazionali in Inghilterra. Torna la FA Cup con il match tra Aston Villa e Stevenage, che promette tanto spettacolo, a dispetto delle categorie che separano i due club. Ormai è nota la magia che circonda questo grande torneo, in grado di trasformare l’impossibile in realtà. I padroni di casa avranno tutti i favori dei pronostici, complice anche una stagione in Premier League con discreti risultati fino ad ora, e vorranno continuare il proprio cammino. Gli ospiti, invece, militanti in League Two, vorranno sorprendere ancora dopo la netta vittoria per 3-0 contro il King’s Lynn che ha reso possibile il passaggio del turno.

Qui Aston Villa

Aston Villa, esultanza
Aston Villa, esultanza

Dal momento che ha scandito il ritorno in campo dopo la pausa mondiali, per l’Aston Villa un rendimento altalentante. Sono infatti 4 i punti totalizzati in 3 partite, a dispetto però degli avversari con la quale si sono confrontati. Dalla sconfitta casalinga per 3-1 in favore del Liverpool, passando per la sorprendente vittoria esterna per 2-0 contro il Tottenham di Antonio Conte, terminando poi con il pareggio 1-1 contro il Wolverhampton dell’ultimo 4 gennaio. L’arrivo di Unai Emery sulla panchina, che ha sostituito Steven Gerrard dopo un anno di incarico, ha invertito un trend decisamente negativo, portando i Villans all’undicesimo posto in classifica, a ridosso del colosso Chelsea. Un giocatore da tenere d’occhio potrebbe essere Danny Ings, riserva di lusso in Premier League ma che potrebbe avere più spazio in questo incontro.

Probabile formazione Aston Villa

Aston Villa (4-4-2): Olsen, Augustinsson, Mings, Konsa, Young, Buendia, Dendoncker, Kamara, Cash, Ings, Bailey

Qui Stevenage

Fa Cup, sorteggiate le semifinali
Fa Cup, sorteggiate le semifinali

Un campionato fino ad ora quasi perfetto per lo Stevenage, che, alla ventiquattresima giornata di League Two, si trovano saldamente al secondo posto in classifica con un vantaggio di 5 punti sulla terza posizione. Vantaggio che vorranno mantenere fino al termine del campionato, con conseguente promozione diretta nella Championship, il campionato cadetto inglese. Fuori ormai da tutte le competizione nazionali, gli ospiti vorranno puntare sul FA Cup per mettersi in mostra. Per i londinesi si tratta ovviamente di una sfida molto difficile, che va a strizzare l’occhio alle più grandi sorprese degli ultimi anni in questa competizione, con club di caratura mondiale eliminati da club di categoria. Per gli uomini di Evans sarà importante rimanere sempre concentrati sul match, con la possibilità di replay all’orizzonte. Per gli ospiti di casa sarà fondamentale l’apporto di Jordan Roberts, capocannoniere stagionale della squadra e giocatore chiave nello sviluppo della manovra offensiva.

Probabile formazione Stevenage

Stevenage (5-3-2): Ashby-Hammond, Earley, Piergianni, Vancooten, Sweeney, Wildin, Gilbey, Reeves, Roberts, Rose, Norris

Leggi anche: Brentford-West Ham, il pronostico di FA Cup: approvato il GOAL

Aston Villa-Stevenage: il pronostico

I bookmakers per questa partita raccontano di un match ovviamente a senso unico, con la vittoria dei padroni di casa dell’Aston Villa quotata a 1,18. Segue poi il pareggio a quota 6,50, chiudendo poi con un improbabile trionfo degli ospiti, quotati a 17,00. Potrebbe essere interessante una combo doppiotempo, ovvero un Ov1,5 PT+ Ov0,5 ST, quotato 2,45. Occhio anche all’Ov2,5 casa, quotato a 1,75.

Aston Villa-Stevenage: cosa scommettere

  • Ov1,5 PT+ Ov0,5 ST
  • Ov2,5 Casa
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...