Atalanta-Fiorentina è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 15 settembre alle ore 15:00.
Atalanta-Fiorentina: come arrivano alla gara
L’Atalanta ha iniziato male il suo campionato ed infatti prima della sosta ha subito due sconfitte contro Torino e Inter, quest’ultima con un sonoro 4-0.
La squadra di Gasperini che in settimana sarà impegnata in Champions League, non può già pensare a quell’impegno, perchè deve assolutamente vincere la gara con la Fiorentina per riscattarsi.
I bergamaschi ormai orfani di alcuni calciatori fondamentali dello scorso campionato, devono trovare i giusti automatismi per risalire la china.
La Fiorentina di Palladino ha gli stessi punti dell’Atalanta (3), frutto di altrettanti pareggi e quindi è ancora imbattuta, anche se il suo calendario lasciava presagire punti in più.
Anche i viola saranno impegnati in Europa questa settimana, ma hanno bisogno di punti, visto che fino ad ora il cammino in campionato non ha rispettato le attese.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.80, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 4.50. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.85.
Gara tra squadre deluse da questo inizio di campionato e che hanno voglia di riscattarsi, per me sarà l’Atalanta a prevalere e quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Godfrey, Hien, de Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Samarzdic, De Ketelaere; Retegui. All. Gasperini
FIORENTINA (3-4-2-1): de Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodô, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All. Palladino