L’atmosfera è tesa all’Olimpico e i tifosi attendono soltanto di scoprire quale squadra tra Atalanta e Juventus alzerà la Coppa Italia, nel match che avrà inizio a partire dalle ore 21:00 del 16 aprile. Due squadre con una condizione psicologica diversa, ma entrambe pronte a giocarsi la vittoria di un trofeo che andrà a decorare la bacheca del club.
Per questa partita, Allegri schiera in campo Vlahovic e Chiesa, affiancati da Iling-Junior. Chance per Nicolussi Caviglia, che giocherà a centrocampo con Rabiot, Cambiaso e McKennie. Perin tra i pali.
Gasperini dovrà fare a meno di Scamacca, out per squalifica. Per questo motivo Lookman prenderà il suo posto come prima punta, con De Ketelaere e Koopmeiners sulla trequarti.
Atalanta-Juventus, formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri