Dopo i risultati maturati negli scorsi giorni, che hanno cambiato un po’ le sorti della classifica, la Serie A si prepara a salutare la sedicesima giornata con l’ultima partita del programma. Ad essere protagoniste saranno Atalanta e Salernitana, che si sfideranno al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria maturata contro il Milan negli istanti finali grazie al colpo di tacco di Muriel, che ha permesso alla Dea di ritrovare una vittoria che mancava da troppo tempo. Per continuare a restare incollata alla zona Champions League, all’Atalanta serviranno altri tre punti, con i quali andrebbe a superare la Roma, restando a due sole lunghezze dal Bologna attualmente quarto.
Dalla parte opposta invece la Salernitana è alla disperata ricerca di punti salvezza per provare a risollevare una classifica che la vede all’ultimo posto in solitaria. Dopo la vittoria casalinga con la Lazio. i granata non sono riusciti a bissare quella prestazione perdendo le due successive partite contro Fiorentina e Bologna ed ora Inzaghi dovrà affrontare altri due impegni decisamente complicati visto che dopo i nerazzurri se la vedrà contro il Milan.
Atalanta-Salernitana Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
La sedicesima giornata di Serie A si chiuderà stasera al Gewiss Stadium di Bergamo dove alle ore 20.45 si affronteranno Atalanta e Salernitana, in un match che entrambe le formazioni hanno necessità di vincere. La sfida potrà essere seguita in diretta tv su Sky per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. Ovviamente la gara sarà messa in onda anche da DAZN, che detiene i diritti per tutti i match del campionato italiano.
Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Scalvini: Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Tchaouna, Cabral; Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi