Alla vigilia di Atalanta-Villarreal, insieme a Gasperini ha parlato Malinovskyi in conferenza stampa, per presentare il match decisivo in ottica qualificazione. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ucraino:
Le sensazioni dopo la vittoria contro il Napoli – “Dopo la partita di sabato abbiamo festeggiato, ma subito dopo abbiamo iniziato a pensare a questo importantissimo match. Ovviamente quando vinci hai fiducia ma sappiamo che la Champions è diversa rispetto al campionato, infatti domani dovremo essere freddi ma allo stesso tempo avere il cuore caldo per dare il massimo”.
La sua importanza in squadra – “Con il Napoli ho fatto un bel gol, ma voglio aiutare la squadra perché per me è importante dare il massimo per il gruppo. Voglio superare le 8 reti dello scorso anno. Sono cresciuto molto qui e ho imparato tanto da un campionato difficile in cui si ha meno tempo per pensare rispetto a quello belga. Comunque devo migliorare ancora in tante cose sia a livello tecnico che a livello tattico e per questo voglio studiare molto e mettermi sempre a disposizione”.
Il match di domani – “La partita dipenderà sia dal risultato che da come giocheremo. Se riusciremo a fare gol per primi, allora potremmo dare fastidio, ma all’andata abbiamo visto cosa è successo. Noi abbiamo solo un risultato a disposizione mentre loro ne hanno due, ma noi possiamo contare sul nostro pubblico”.