Athletic Bilbao-Getafe è la partita che apre la Liga 2024/2025 e si giocherà stasera alle ore 19:00.
Athletic Bilbao-Getafe: momento delle squadra
L’Athletic Bilbao è reduce da una stagione che lo ha visto protagonista con la vittoria della Coppa del Re ed il ritorno nelle coppe europee.
L’obiettivo di quest’anno è quello di riconfermarsi e magari anche migliorare quanto di buono fatto e partire con il piede giusto sarebbe un ottimo viatico.
I ragazzi di Valverde proveranno quindi subito a conquistare i tre punti.
Il Getafe ha mantenuto più o meno la rosa della scorsa stagione e anche quest’anno punta ad una salvezza tranquilla sotto la guida di Pepe Bordalas.
La prima partita non è delle più agevoli, ma cercherà di approfittare proprio della forma ancora non perfetta degli avversari per tentare di strappare almeno un punto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia con il Bilbao favoritissimo, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.53, mentre la vittoria degli ospiti viene proposta ad una quota massima di 8.00. Anche il pareggio appare improbabile con quota di 4.25.
Partita che secondo me l’Athletic non si farà sfuggire e consiglio la giocata sul combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Athletic Bilbao-Getafe, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN, che ha acquisito i diritti della Liga anche quest’anno, permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Padilla; De Marcos, Yeray, Paredes, Yuri; Beñat Prados, De Galarreta; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; Guruzeta. All. Valverde.
GETAFE (5-3-2): David Soria; Álex Sola, Djené, Alderete, Gastón, Diego Rico; Milla, Uche, Yellu; Carles Pérez, Aleñá. All. Bordalas.