Atletico Madrid-Valencia è una partita valida per la quinta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 21:00.
Atletico Madrid-Valencia: come arrivano alla gara
Atletico Madrid, ancora imbattuto con due vittorie e due pareggi.
I Colchoneros di Diego Simeone devono approfittare del momento di scarsa forma degli avversari per tentare di tenere il passo di Barcellona e Real Madrid, vittorioso a San Sebastian contro la Real Sociedad nell’anticipo.
Serve una vittoria per restare appaiati al Real Madrid ed al Villarreal al secondo posto della classifica e visto l’avversario di questa sera ci può riuscire.
Partenza da incubo per il Valencia in Liga: tre sconfitte, un pareggio e uno scandalo privato che ha coinvolto l’attaccante Rafa Mir.
La squadra valenciana chiude la classifica con un solo punto conquistato proprio prima della sosta.
Ha bisogno di punti ma il calendario in questa giornata non è facile dovendo giocare in trasferta contro l’Atletico, quindi servirà più della partita perfetta per tornare a casa con almeno un punto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere tutta dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 1.30, mentre il segno 2 si può trovare fino a 11.00. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 5.25.
Gara che non dovrebbe riservare sorprese, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Atletico Madrid-Valencia, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Musso; Azpilicueta, Gimenez, Le Normand; Lino, Barrios, Koke, Llorente; Alvarez, Griezmann; Sorloth.
VALENCIA: Mamardashvili; Vazquez, Tarrega, Mosquera, Correia; Rioja, Pepelu, Guillamon, Lopez; Almeida, Gomez.