ATP Madrid, Alcaraz-Coric il pronostico: lo spagnolo è inarrestabile, 2-0 in sicurezza

Carlos Alcaraz e Borna Coric si affronteranno in una delle due semifinali del torneo di Madrid: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La prima semifinale del Masters 1000 di Madrid in ambito ATP vedrà scendere in campo il numero due del mondo Carlos Alcaraz e Borna Coric. Il campione spagnolo sta proseguendo a vele spiegata verso la conferma del titolo, mentre il croato sta ricostruendo notevolmente la propria classifica e per la prima volta disputerà una semifinale in un Masters 1000 sulla terra battuta.

Carlos Alcaraz, Madrid
Carlos Alcaraz, Madrid @livephotosport

Qui Alcaraz

Continua ad aggiornare in positivo le proprie statistiche Carlos Alcaraz, che vuole tornare in finale sul rosso di Madrid dove lo scorso anno conquistò il titolo contro Alexander Zverev. Il tedesco è stata una delle vittime del giovane spagnolo anche quest’anno, quella che è stata sconfitta più nettamente. Nel match di esordio, invece, Alcaraz ha dovuto rimontare un set di svantaggio ad Emiil Ruusuvuori. Anche nei quarti lo spagnolo ha attraversato un momento di difficoltà nel secondo set con Karen Khachanov, prima di conquistare cinque giochi consecutivi e vincere.

Coric, @livephotosport
Coric, @livephotosport

Qui Coric

Una risalita in classifica neanche troppo lenta quella di Borna Coric, che la scorsa estate ha conquistato il primo titolo Masters 1000 della sua carriera, trionfando a Cincinnati. Per arrivare a disputare la semifinale a Madrid, la quarta in un 1000 ma la prima sul rosso, Coric ha sconfitto due giocatori temibili come Hubert Hurkacz e Alejandro Davidovich Fokina, mentre nei quarti ha eliminato agevolmente il lucky loser tedesco Daniel Altmaier.

Alcaraz, @livephotosport
Alcaraz, @livephotosport

ATP Madrid, Alcaraz-Coric: il pronostico

Carlos Alcaraz parte nettamente col favore del pronostico nella semifinale di Madrid contro Borna Coric, tante che la vittoria dello spagnolo è quotata a 1,07, mentre quella del croato a 8,20. I due tennisti viaggiano ad una velocità di crociera totalmente diversa e, quindi, Alcaraz non dovrebbe aver problemi a chiudere in due set: il 2-0 del classe 2003 si trova a 1,30. Per prendere una quota più alta si potrebbe puntare anche su Under 20,5 giochi totali, dato a 1,65, oppure su Under 12,5 giochi Alcaraz, quotato a 1,75.

ATP Madrid, Alcaraz-Coric: cosa scommettere

  • RISULTATO ESATTO 2-0, QUOTA 1,30
  • UNDER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,65
  • UNDER 12,5 GIOCHI ALCARAZ, QUOTA 1,75
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...