ATP Roma, da Djokovic a Tsitsipas: cosa scommettere sui quarti di finale

Djokovic e Tsitsipas sono alcuni dei protagonisti dei quarti di finale dell'ATP di Roma: consigli su cosa scommettere

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Solo otto tennisti sono rimasti in corsa per il titolo dell’ATP di Roma, terzo ed ultimo Masters 1000 sulla terra che anticipa il Roland Garros. Si parte oggi 17 maggio con la sfida tra Novak Djokovic ed Holger Rune, mentre in serata scenderanno in campo Casper Ruud e Francisco Cerundolo, che ha eliminato Jannik Sinner. Nella giornata di domani, invece, toccherà a Daniil Medvedev contro la sorpresa Yannick Hanfmann e ci sarà la spettacolare sfida tra Stefanos Tsitsipas e Borna Coric.

Stefanos Tsitsipas, Roma
Stefanos Tsitsipas, Roma @livephotosport

ATP Roma, Tsitsipas-Coric: la singola dei quarti di finale

Per la singola dei quarti di finale dell’ATP di Roma i riflettori sono puntati su una delle due sfide in programma domani, ovvero quella tra Stefanos Tsitsipas e Borna Coric. Il greco è reduce dalla doppia vittoria ai danni dei due italiani Sonego e Musetti, in cui ha mostrato ancora una volta di essere tra i più forti sulla terra, mentre il croato ha dovuto rimontare un set con Marozsan. Oltre ad essere superiore, Tsitsipas arriva con più energie a questo match: per questo si consiglia di scommettere sul 2-0 in suo favore.

ATP Roma, Tsitsipas-Coric: cosa scommettere in singola sui quarti di finale

  • TSITSIPAS-CORIC 2-0, QUOTA 1,80
Novak Djokovic, Roma
Novak Djokovic, Roma @livephotosport

ATP Roma, Djokovic e Ruud-Cerundolo: il raddoppio dei quarti di finale

Per il raddoppio dei quarti di finale dell’ATP di Roma l’attenzione si sposta sulle due partite in programma nella giornata di oggi. Alle 13:00 Novak Djokovic affronterà Holger Rune, mentre in serata toccherà a Casper Ruud e Francisco Cerundolo. Nonostante le varie insidie, il numero uno del mondo dovrebbe riuscire a portare a casa la partita. Il norvegese ed il giocatore argentino potrebbero arrivare a giocarsi la vittoria al terzo set: per questo si consiglia di scommettere sul successo di Djokovic e sull’Over 20,5 tra Ruud e Cerundolo, quota totale 2,00.

ATP Roma, Djokovic e Ruud-Cerundolo: cosa scommettere come raddoppio sui quarti di finale

  • DJOKOVIC-RUNE 1, QUOTA 1,33
  • RUUD-CERUNDOLO OVER 20,5, QUOTA 1,51
Novak Djokovic, Roma
Novak Djokovic, Roma @livephotosport

ATP Roma, da Djokovic a Medvedev: la multipla dei quarti di finale

I quarti di finale dell’ATP di Roma regalano partite, ma potrebbe dar vita a vere e proprie maratone. Djokovic parte favorito, ma Rune ha dimostrato si saperlo mettere in difficoltà: Ruud e Cerundolo sembra destinata ad essere una grande battaglia, mentre Hanfmann potrebbe togliere almeno un set a Medvedev. Per questo motivo, per la multipla dei quarti di finale si consiglia di scommettere su Somma Set Totali 3 di queste partite, quota totale 12,50.

ATP Roma, da Djokovic a Medvedev: cosa scommettere come multipla dei quarti di finale

  • DJOKOVIC-RUNE SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,36
  • HANFMANN-MEDVEDEV SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,42
  • RUUD-CERUNDOLO SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,19
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...