ATP Roma, Sonego-Chardy il pronostico: azzurro favorito, 2-0 per non rischiare

L'ATP di Roma sta per prendere il via ed al primo turno Sonego sarà impegnato contro Chardy: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

L’ATP di Roma rappresenta uno dei tornei più affascinanti del circuito, soprattutto per la cornice in cui si inserisce, e inizierà con le sfide di primo turno di mercoledì 10 maggio. Nel suo match di esordio Lorenzo Sonego dovrà vedersela contro Jeremy Chardy, rientrato in campo a Madrid dopo una lunga assenza. Il torinese parte nettamente col favore del pronostico, tanto che la sua vittoria si trova solamente a 1,15, mentre il successo del veterano francese è quotato a 6,00.

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego @livephotosport

Qui Sonego

Dopo gli ottavi conquistati a Miami, Lorenzo Sonego non ha ottenuto risultati positivi nei primi tornei sulla terra battuta: Sonny ha dovuto salutare Madrid al primo turno contro il lucky loser e futuro finalista Jan-Lennard Struff. Il giocatore azzurro punta a far meglio nel tabellone principale dell’ATP di Roma, dove il sorteggio gli è stato particolarmente amico visto che esordirà contro Jeremy Chardy ed eventualmente affronterà al secondo turno Yoshihito Nishioka.

Jeremy Chardy
Jeremy Chardy @livephotosport

Qui Chardy

È stato un ultimo anno e mezzo complicatissimo per Jeremy Chardy, che ha dovuto fronteggiare gli effetti collaterali del vaccino per il COVID 19, oltre ad un’operazione al ginocchio. L’esperto tennista francese, sprofondato alla posizione numero 591 nel ranking ATP, è tornato a giocare una partita sul rosso di Madrid, , dove è stato eliminato al primo turno dal connazionale Hugo Gaston: sulla carta Chardy sembra avere poche speranze contro Sonego, che potrà contare anche sul tifo degli italiani.

Lorenzo Sonego @livephotosport
Lorenzo Sonego @livephotosport

ATP Roma, Sonego-Chardy: il pronostico

È tutto pronto per l’inizio dell’ATP di Roma, dove sarà assente Rafael Nadal, e tra le sfide di primo turno ci sarà quella tra Lorenzo Sonego e Jeremy Chardy. Il giocatore azzurro è nettamente favorito, ma l’1 a 1,15 ha veramente poco valore: piuttosto, meglio puntare sulla vittoria di Sonego per 2-0, quotata a 1,40. Il torinese potrebbe chiudere facilmente con il francese e, per questo motivo, si potrebbe scommettere anche su Under 20,5 giochi totali, che si trova a 1,70.

ATP Roma, Sonego-Chardy: cosa scommettere

  • RISULATO ESATTO 2-0, QUOTA 1,40
  • UNDER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,70
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...