Audace Cerignola-Pescara, il pronostico: intriga la combo 1X+Over 1,5

Sabato 25 febbraio 2023 andrà in scena la sfida tra Audace Cerignola e Pescara, valevole per il 29° turno della Serie C del Girone C: intriga la combo 1X+Over 1,5

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Sabato 25 febbraio 2023 andrà in scena allo stadio Domenico Monterisi alle ore 17:30 la gara valevole per il 29° turno della Serie C del Girone C tra Audace Cerignola e Pescara. I padroni di casa occupano il 5° posto e hanno totalizzato 42 punti dopo 28 partite disputate. Sono reduci dal pareggio per 0-0 in trasferta contro il Taranto e avranno sicuramente voglia di riscattarsi. Gli ospiti, attualmente la terza forza del campionato, hanno ottenuto un punto nell’ultima sfida contro il Giugliano terminata per 1-1.

Le due battute d’arresto ravvicinate contro la squadra campana e il Fidelis Andria, hanno fatto suonare un campanello d’allarme per la banda guidata da Alberto Colombo. Entrambe le compagini sperano di tornare al successo e di mettersi alle spalle l’ultimo match per poter ripartire. Gli uomini di Michele Pazienza godranno del supporto del proprio pubblico che li inciterà per condurli al trionfo. Sarà un incontro molto equilibrato e ricco di emozioni dove ambedue tenteranno di avere la meglio l’una sull’altra.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, dato che il club pugliese dista di sole 6 lunghezze dai Delfini. Le Cicogne ad oggi sono state una piacevole sorpresa di tale competizione e cercheranno di riprendere a volare superando gli abruzzesi.

Monopoli-Pescara - @livephotosport
Monopoli-Pescara – @livephotosport

Qui Audace Cerignola

Dopo la promozione in Serie C ottenuta nell’annata 2021/2022, una delle migliori sorprese di questa stagione è sicuramente l’Audace Cerignola. La squadra pugliese ad oggi è stata protagonista di ottime prestazioni ed ha mantenuto un rendimento superiore ad ogni più rosea aspettativa. Ha totalizzato 42 punti e si ritrova in piena zona playoff, occupando il 5° posto.

Esultanza Pescara @Livephotosport
Esultanza Pescara @Livephotosport

Nella gara pomeridiana che andrà in scena allo stadio Domenico Monterisi alle ore 17:30, la banda di Michele Pazienza proverà ad avere la meglio sul Pescara e accorciare notevolmente la classifica. A separare i due club ci sono solamente 6 lunghezze, ciò rappresenterebbe un’occasione ghiotta per i padroni di casa sia per allontanare i rivali che stanno dietro che per avvicinarsi a coloro che sono davanti. L’allenatore foggiano saprà come caricare i propri ragazzi e spera che la spinta dei tifosi possa essere decisiva per aggiudicarsi quest’ardua sfida.

Esultanza Pescara @livephotosport
Esultanza Pescara @livephotosport

Probabile formazione dell’Audace Cerignola

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi, Blondett, Capomaggio; Russo, Langella, Tascone, Miguel Angel, Righetti; Malcore, D’Andrea. ALLENATORE: Pazienza.

Qui Pescara

Dopo i due pareggi consecutivi per 1-1 e 0-0 ottenuti rispettivamente contro Giugliano e Fidelis Andria, il Pescara vuole assolutamente riscattarsi e tornare alla vittoria, ma di fronte a sé trova un cliente molto scomodo, l’Audace Cerignola guidato da Michele Pazienza. Gli abruzzesi nelle ultime gare hanno avuto qualche intoppo, difatti nelle ultime cinque hanno ottenuto solamente 6 punti.

Audace Cerignola, tifosi @livephotosport
Audace Cerignola, tifosi @livephotosport

I Delfini necessitano di un successo e conquistarlo in una trasferta cosi difficile, in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto sarebbe l’ideale e consentirebbe alla squadra di riacquistare la tranquillità e la fiducia che sembrerebbe avere perso a giudicare dai match precedenti.

Probabile formazione del Pescara

PESCARA (4-3-3): Sommariva; Crescenzi, Brosco, Boben, Cancellotti; Gyabuaa, Aloi, Mora; Merola, Vergani Rafia. ALLENATORE: Colombo

Audace Cerignola, esultanza @livephotosport
Audace Cerignola, esultanza @livephotosport

Audace Cerignola-Pescara, il pronostico

Sabato 25 febbraio 2023 andrà in scena allo stadio Domenico Monterisi alle ore 17:30 il match valevole per il 29° turno del Girone C di Serie C tra Audace Cerignola e Pescara. Dovrebbe essere una gara dove regna l’equilibrio ed entrambe le compagini cercheranno di ottenere la vittoria, imponendo da subito il proprio gioco.

Sicuramente gli ospiti sono leggermente favoriti, ma i pugliesi essendo un avversario ostico per qualunque squadra, potrebbero creare più di qualche grattacapo alla retroguardia abruzzese. Il nostro consiglio è di puntare sull’OVER 1,5 dato a 1,43, utile da inserire all’interno di una multipla. Se invece si cerca una combo interessante, intriga l‘1X+Over 1.5, quotato a 2,25.

Cosa scommettere

  • UNDER/OVER: OVER 1,5
  • ESITO: 1X
  • RISULTATO ESATTO: 1-1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...