Augusta-Werder Brema è l’esordio stagionale in campionato per queste due squadre, match che sarà disputato alle ore 15.30 della giornata di sabato 24 agosto 2024, ed è precisamente la seconda partita di questa Bundesliga 2024/25, dopo l’esordio dei Campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Il match potrebbe evidenziare da subito la tendenza estrema di equilibrio, partita che avrà inizio presso lo stadio WWK Arena di Ausburg.
Augusta-Werder Brema: Quote
Quote equilibrate, la vittoria dei padroni di casa dell’Augusta (Ausburg) viene considerata probabile a 2.20, la vittoria del Werder Brema a 3.55 come media, e l’X ha una quota media di 3.25. Considerata una partita, quella di questo calibro, particolarmente “aperta” a molti gol, con un over 2.5 dato a 1.65, e Goal a 1.55.
Gara equilibrata anche storicamente: per questo motivo è rilevante la quota del pareggio come detto, mentre l’Under 2.5 viene considerato meno probabile e “rischioso” , dato a 2.10.
Augusta-Werder Brema: probabili formazioni
Augusta
Labrovic; Wolf, Gouweleeuw, Schlotterbeck, Giannoulis; Engels, Jakic, Maier; Jensen; Essende, Tietz
Werder Brema
Zetterer; Stark, Veljkovic; Friedl; Weiser, Lynen, Stage, Agu; Schmid, Ducksch; Topp
pronostico
Gara equilibrata, anche se l’Augusta ha fatto un mercato interessante: la scorsa annata entrambe le formazioni nel corso della stagione sono arrivate più volte in posizioni europee, mai rischiando davvero per la parte destra della classifica ma alla fine si sono assestate a pochi punti, in posizioni di metà classifica rispettivamente a 39 e 42 punti.
Consigliamo di evitare risultati secchi, ma puntare sulle doppie Chance: è una probabile gara da X potenziale che non dovrebbe ripetere la partita dello scorso anno quando il Brema ha vinto addirittura 0-3.
Vedendo al situazione nuovi acquisti ed infortunati, la partita potrebbe chiudersi con un 1-1 o 2-1 per la squadra di casa. Conviente puntare sull’1X+Over 1.5 che permette di restare tendenzialmente al “sicuro”.
Entrambe le squadre hanno già giocato la prima pratita stagionale, nelle qualificazioni per andare avanti in Coppa Tedesca, entrambe hanno superato senza problemi con risultati larghi (1-4 e 1-3) due squadre come Viktoria Berlino e Cottbus, comunque di carature molto inferiori.
dove vederla
La sfida non è disponibile alla visione su Sky / NowTV, emittenti che sono collegate ma che hanno i diritti solo per i migliori match dell Bundesliga tedesca: bisogna quindi adattarsi alla diretta Live disponibile sui vari siti di scommesse.