Avellino-Giugliano è una partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.
Avellino-Giugliano: come arrivano alla gara
L’Avellino dopo i grandi investimenti messi a segno durante il calciomercato è stata designata come una tra le squadre favorite per la promozione, ma la squadra guidata da Michele Pazienza ha iniziato il suo campionato in modo a dir poco disastroso.
Gli irpini alla prima giornata infatti sono stati nettamente sconfitti sul campo del Picerno con il risultato di 4-1, con tutte le reti messe a segno nel secondo tempo.
Stasera in un derby campano molto duro, va alla ricerca del primo successo, ma non sarà affatto facile contro i Tigrotti giuglianesi.
Il Giugliano ha cambiato tantissimo rispetto alla scorsa stagione, che comunque è stata esaltante con un piazzamento play-off.
Tanti i volti nuovi per mister Bertotto, ma tutti di assoluto livello e con il tecnico che può fare affidamento su due calciatori per ruolo.
All’esordio seppur non brillando, i giuglianesi si sono imposti sul Taranto per 1-0 in casa, grazie alla rete su rigore dell’ex Romano, calciatore che stasera non sarà disponibile per infortunio.
Il Giugliano scenderà in campo con la voglia di portarsi a casa i tre punti come è nel DNA della squadra da quando è arrivato Bertotto in panchina.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere ad appannaggio dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.60, mentre il segno 2 viene proposto a 5.20. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.80.
Gara che seguendo le quote dovrebbe essere senza storia, ma conoscendo il valore delle due squadre consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Avellino-Giugliano, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; De Cristofaro, Sounas, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Russo.
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Djambe, D’Agostino.