Avellino-Monterosi Tuscia, il pronostico di Serie C: stuzzica l’1 fisso

Il pronostico del match valido per il 38˚ turno di Serie C Girone C, in programma domenica 23 aprile alle 17:30, in cui si sfideranno Avellino e Monterosi Tuscia

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il mese di aprile sta per volgere al termine, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: il calcio. Nel 38˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico Avellino-Monterosi Tuscia. Il calcio d’inizio sarà alle 17:30 di domenica 23 aprile, nella cornice dello stadio Partenio-Adriano Lombardi.

La direzione della gara è affidata a Leonardo Mastrodomenico, arbitro lucano designato per tale incontro. Soffermandoci sugli ultimi traguardi raggiunti, valutiamo il momento delle due squadre, tenendo conto di alcune statistiche ed individuando le quote potenzialmente più accattivanti e plausibili allo stesso tempo.

Tifosi dell'Avellino @livephotosport
Tifosi dell’Avellino @livephotosport

Avellino-Monterosi Tuscia, le scelte di Rastelli

I Lupi con molta probabilità opteranno per il classico modulo, ovvero il 4-3-12. Il mister Massimo Rastelli potrebbe avere a disposizione Pane in porta, difeso dalla granitica retroguardia composta da Rizzo, Auriletto, Sottini e Tito.

A centrocampo vedremmo impegnati Dall’Oglio, Matera, D’Angelo, Di Gaudio e Tounkara mentre il reparto offensivo sarebbe affidato all’unica punta Marconi. I padroni di casa sono reduci da 11 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.

Probabile formazione Avellino

AVELLINO (4-3-1-2): Pane, Rizzo, Auriletto, Sottini, Tito, Dall’Oglio, Matera, D’Angelo, Di Gaudio, Tounkara, Marconi. Allenatore: Massimo Rastelli.

Rocco Costantino (Monterosi) @Livephotosport
Rocco Costantino (Monterosi) @Livephotosport

Avellino-Monterosi Tuscia, le scelte di Menichini

I Tori della Tuscia si presenterebbero allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, col gettonato modulo 3-4-1-2 del mister Leonardo Menechini. La difesa della porta spetterebbe a Forte, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Mbende, Giordani e Piroli.

In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Di Renzo, Parlati, Santoro, Verde e Carlini, col compito di lasciare fare gol a Costantino e Vitali. Gli ospiti arrivano, al 38˚ turno di Serie C da 9 vittorie, 14 partite concluse in parità e 14 match conclusosi con una débâcle.

Probabile formazione Monterosi Tuscia

MONTEROSI TUSCIA (3-4-1-2): Forte, Mbende, Giordani, Piroli, Di Renzo, Parlati, Santoro, Verde, Carlini, Costantino, Vitali. Allenatore: Leonardo Menichini.

Massimo Rastelli, allenatore dell'Avellino @livephotosport
Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino @livephotosport

Avellino-Monterosi Tuscia: il pronostico

La sfida Avellino-Monterosi Tuscia si giocherà, domenica 23 aprile, alle ore 17:30. L’entusiasmante partita, valida per il 38˚ turno di Serie C Girone C, verrà disputata allo stadio Partenio-Adriano Lombardi.

I principali bookmakers sembrano fare affidamento alla vittoria dei padroni di casa, tuttavia la resilienza che caratterizza i biancorossi potrebbe sovvertire l’andamento dell’incontro. Tra le opzioni più plausibile converrebbe puntare sull’1 fisso. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.

Avellino-Monterosi Tuscia: cosa scommettere

  • 1

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...