La 2 giorni di Champions League sta per passare in archivio, con la Conference League che torna ad entusiasmare appassionati ed addetti ai lavori. La 5° giornata della fase a gironi del torneo presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Ballkani e Viktoria Plzen, che andrà in scena domani 30 novembre alle ore 18:45 all’Arena Nazionale per il gruppo C. Una sfida tutta da vivere, tra due squadre dal differente destino. I padroni di casa vogliono vincere per provare a strappare il ticket alla prossima fase, mentre gli ospiti desiderano concludere a punteggio pieno, già certi del titolo di capolista.
Ballkani-Viktoria Plzen, le probabili formazioni
BALLKANI (3-4-1-2): Kolici; Halili, Dellova, Jashanica; Trashi, Kuc, Zyba, Potoku; Gripshi; Hamidi, Kryeziu. Allenatore: Ilir Daja
VIKTORIA PLZEN (5-3-2): Stanek; Kopic, Dweh, Hranac, Jemelka, Cadu: Traore, Kalvach, Sulc; Jirka, Chory. Allenatore: Miroslav Koubek
Ballkani-Viktoria Plzen, si all’Over 2.5
Come tutti i tornei targati UEFA, la Conference League riesce da sempre a regalare spettacolo, grazie alle sue partite piene di occasioni e di colpi di scena. La tradizione dovrebbe essere rispettata anche nella sfida tra Ballkani e Viktoria Plzen, due compagini che fanno del gioco offensivo un’arma a proprio favore. I cechi, nello specifico, avranno a disposizione un prolifico centravanti come Chory, capace di impensierire con poco le difese avversarie. La prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5.
Ballkani-Viktoria Plzen, occhio all’1
La classifica del girone C di Conference League dovrebbe far pendere i favori dell’incontro verso il Viktoria Plzen, una vera e propria corazzata nel proprio raggruppamento. Essendo già qualificati, però, ci aspettiamo che i ragazzi di Koubek giochino con la mente libera ma con leggerezza. Attenzione, quindi, al Ballkani, che scenderà in campo senza timor reverenziale e con l’obiettivo di mettersi in tasca 3 punti di enorme importanza. Il secondo pronostico che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quello dell’1 fisso, un vero e proprio azzardo che può esser tentato.
Ballkani-Viktoria Plzen, occhio all’Over sui corner
La gara che metterà contrapposte Ballkani e Viktoria Plzen potrebbe essere decisa anche da un calcio d’angolo, con i kosovari che portano spesso e volentieri nell’area rigore avversaria le proprie torri. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’Over 8.5 Corner, una strada alternativa ma stuzzicante da percorrere.