BARCELLONA JUVENTUS STREAMING GRATIS– In attesa della riapertura dei massimi campionati europeei, le grandi squadre continuano la preparazione atletica pre-stagionale. Il match in programma nella notte tra il 26 ed il 27 luglio alle 02:30 ore italiane, tra Juventus e Barcellona, ci regalerà emozioni da grande calcio. Sarà un banco di prova per entrambe le formazioni per permettere di oliare gli ingranaggi e di valutare le condizioni dei nuovi arrivati. Per la Juventus di Massimiliano Allegri sarà la seconda amichevole della tournée americana con base a Los Angeles.
Il Barcellona di Xavi invece, reduce da un test di lusso contro il Real Madrid vinto per 1-0, dovrà continuare a provare i nuovi moduli per permettere una maggiore espressione di Robert Lewandowski ma non solo. Kessie, con la partita contro i bianconeri, potrà avere la sua prima chance da titolare con la maglia blaugrana. Il match verrà disputato nel Cotton Bowl Stadium di Dallas, in Texas.
Hesgoal, Barcellona-Juventus: Streaming gratis e Diretta Live
BARCELLONA-JUVENTUS STREAMING GRATIS – La prima amichevole del tournée della Juventus ha visto trionfare i bianconeri nonostante l’ottima condizione atletica del Chivas. Massimiliano Allegri, in occasione di quella partita, ha provato a tirare a lucido gli ultimi arrivi dalla sessione di calciomercato estivo. Dusan Vlahovic è stato messo a riposo in favore della classe di Angel Di Maria e della ritrovata leadership di Paul Pogba. Impensierito ancora dal mercato, Il Barcellona proverà a dimostrare ancora una volta di avere a disposizione alcuni dei migliori giocatori a livello mondiale.
Il match dalle Champions vibes tra Barcellona e Juventus verrà trasmesso da Dazn, servizio di diretta streaming in abbonamento, con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia. Inoltre sarà possibile seguire l’andamento della partita tramite i canali social dei due club. Si sconsiglia la visione della gara su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Leggi anche: AZ Alkmaar-Bologna Streaming GRATIS: dove vedere l’amichevole precampionato in Diretta LIVE
Hesgoal Barcellona-Juventus: le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Eric Garcia, Jordi Alba; Pedri, Kessie, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. ALLENATORE: Massimiliano Allegri
JUVENTUS ( 4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Mckennie; Di Maria, Da Graca, Kean. ALLENATORE: Xavi
SEGUI BARCELLONA-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE