Bari-Ascoli Streaming Gratis: le emozioni della Serie B in Diretta Live Hesgoal

Alle ore 14 scenderanno in campo per la dodicesima giornata di Serie B Bari ed Ascoli: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La Serie B è già arrivata alla sua dodicesima giornata, che si svolgerà tra sabato 4 e domenica 5 novembre. Nella giornata di oggi, alle ore 14 andranno in scena ben sei partite e tra queste ci sarà un interessante Bari-Ascoli, che si svolgerà allo Stadio San Nicola tra due formazioni divise in classifica da soli due punti.

Dopo la finale playoff persa al fotofinish nella scorsa stagione, i padroni di casa hanno cominciato il campionato con qualche difficoltà in più. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria che ha ridate morale e che mancava da ben nove giornate. In vista di questa sfida il tecnico Marino dovrebbe schierare il suo Bari con un classico 4-4-2 affidando i compiti offensivi alla coppia Diaw-Nasti.

Dalla parte opposta troviamo invece un Ascoli reduce da una sconfitta per 3-1 nell’ultima gara giocata in casa contro il più quotato Parma. Per tentare di tonare subito a muovere la classifica, i bianconeri dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 in cui l’unica punta sembra destinata ad essere Nestorovski, con alle spalle il supporto di Rodriguez e Mendes.

Bari-Ascoli Streaming Gratis: le emozioni della Serie B in Diretta Live Hesgoal

Sibilli, Bari
Sibilli, Bari @Twitter

La gara dello Stadio San Nico di Bari, che vedrà i padroni di casa ospitare l’Ascoli, avrà il fischio d’inizio alle ore 14. La contesa potrà essere seguita in diretta tv da tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento a Sky Sport. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, oltre che all’opzione DAZN. Per tutte basterà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, tablet, PC e Smart TV.

Bari-Ascoli, seguila in Diretta Live

Bari-Ascoli, le probabili formazioni

BARI (4-4-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli; Diaw, Nasti.  Allenatore: Marino.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Falzerano, Di Tacchio, Caligara; Rodriguez, Mendes; Nestorovski. Allenatore: Viali.

SEGUI BARI-ASCOLI SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...