Le sue parate sono state un grande contributo dell’ottima difesa della squadra, che li sta aiutando a lottare per la promozione. Il Bari vola sulle ali dell’entusiasmo ed è in piena lotta per il secondo posto, che vale la Serie A diretta. Tanti giocatori dei pugliesi hanno stupito in questa annata e uno dei migliori elementi della rosa di Mignani è stato sicuramente Elia Caprile, portiere ex Leeds che sta disputando una stagione ottima e sta attirando l’interesse di numerosi club.
Il Bari è coinvolto anche in questioni extra campo, con la società che potrebbe essere venduta in caso di promozione in Serie A, ma la concentrazione dei ragazzi di Mignani e dei suoi è sul campo. L’agente di Caprile Graziano Battistini però ha parlato del suo assistito in un’intervista a TMW, ricoprendolo di elogi: “Dimostra qualità atletiche, fisiche, tecniche e mentali: merita una chance in Serie A, senza ombra di dubbio“.
Bari, l’agente di Caprile: “Risponde all’opinione pubblica con i fatti”
Il portiere del Bari Caprile si è messo in mostra in questa stagione con numerosi interventi decisivi e 28 gol subiti in 32 partite, a cui si accompagnano 13 clean sheets. L’agente ha parlato anche dell’ambiente pugliese, continuando a sottolineare il progresso del suo assistito: “Contro il Genoa c’erano 50mila tifosi, parliamo di una delle squadre con più presenze d’Italia. Sta crescendo e dimostra all’opinione pubblica, con i fatti, che tiene botta anche in una piazza come Bari“.
Il Bari si avvicina ad un finale di campionato estremamente intenso, dove sarà necessaria un’ottima continuità di prestazioni per inseguire il Genoa e il sogno promozione diretta in Serie A. Mignani farà affidamento sui suoi uomini migliori e fra questi c’è Elia Caprile, che con le sue parate dovrà trascinare i biancorossi alla vittoria e cercare di attirare interesse di squadre della massima divisione. Sul portiere si dice ci sia l’interesse del Napoli.