Bari-Mantova è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà domani alle ore 15:00.
Bari-Mantova: come arrivano alla gara
Il Bari ha avuto una partenza difficile racimolando due punti nelle prime quattro giornate, frutto dei pareggi contro Sassuolo e Sampdoria arrivati entrambi prima della sosta.
Adesso per la squadra guidata da Longo è arrivato il momento di trovare i tre punti e migliorare una classifica, che la vede al penultimo posto.
I tifosi stanno già perdendo la pazienza e vogliono il riscatto contro il neopromosso Mantova.
Il Mantova dal canto suo ha perso solo contro la Juve Stabia e prima della sosta ha sconfitto la Salernitana per 1-0.
La neopromossa guidata dall’ex attaccante Possanzini in trasferta ha pareggiato con la Reggiana ed essendo in grande forma, arriva a Bari per portarsi via un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza indirizzata verso i padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.10, mentre il segno 2 viene proposto a 3.95. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.20.
Gara già decisiva per il futuro di Longo sulla panchina del Bari, per questo i Galletti devono trovare i tre punti e secondo me ci riusciranno, infatti consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Bari-Mantova sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Maita, Lella, Favasuli; Lasagna, Falletti. All.: Longo.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. All.: Possanzini.