Bayern Monaco-Stoccarda, il pronostico: gli ospiti in lotta per la salvezza, possibile multi goal casa 2-3

Il pronostico di Bayern Monaco-Stoccarda, match valido per la 33° giornata di Bundesliga in programma per domenica 8 maggio alle 17:30

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
4 Minuti di lettura

Domenica 8 maggio alle ore 17:30 si affronteranno Bayern Monaco e Stoccarda, match valido per la 33° giornata di Bundesliga. I bavaresi dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund per 3-1 hanno ufficialmente vinto il campionato tedesco. Lo Stoccarda invece ha le ultime due partite per provare a raggiungere la salvezza che non è così distante. I bookmakers, viste le rispettive situazioni di classifica e la spensieratezza con la quale i padroni affronteranno il match, danno l’1 a 1.24, il pareggio a 6.75, mentre il 2 è dato a 8.75.

Gnabry
Gnabry, Bayern Monaco

Qui Bayern Monaco

Gli uomini di Nagelsmann non hanno più nulla da chiedere in questa stagione. Dopo il trionfo in campionato, grazie alla vittoria per 3-1 contro il Borussia Dortmund, e dopo l’uscita dalla DFB-Pokal e dalla Champions League, il Bayern Monaco può definire chiusa questa annata. Questo è il motivo per il quale i padroni di casa affronteranno la partita senza pressioni e a cuor leggero.

I bavaresi, nonostante l’anticipata vittoria del campionato tedesco, si affidano comunque ai titolarissimi per affrontare lo Stoccarda. A difendere la porta del Bayern il solito Manuel Neur, difesa a quattro composta da Pavard a destra, Upamecano e Sule al centro e il giovane Davies sulla fascia sinistra; a centrocampo, davanti alla difesa, Goretzka e Kimmich; sulla trequarti ci sono Gnabry, Sabitzer e Sane che agiranno da supporto all’unica punta, il bomber polacco Robert Lewandowski.

Probabile formazione Bayern Monaco

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Goretzka, Davies; Choupo-Moting, Lewandowski

Kalajdzic-Stoccarda
Sasa Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda

Qui Stoccarda

La situazione dello Stoccarda in campionato non è delle migliori. Infatti attualmente si trova 16esima con 29 punti il che significherebbe retrocessione con play off. Davanti i biancorossi hanno l’Herta Berlino a quota 33 punti, ma che conta dalla sua parte il vantaggio degli scontri diretti. Ciò costringe la squadra di Matarazzo a provare a vincere le ultime due partite rimanenti, sperando ovviamente in due sconfitte degli uomini di Magath. I biancorossi vengono da un pareggio rocambolesco contro il Wolfsburg grazie alla rete all’89’ minuto di Chris Fuhrich subentrato al posto di Erik Thommy al 57′.

Probabile formazione Stoccarda

Stoccarda  (3-4-3): Muller; Mavropanos, Anton, Ito;Tomas, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Kalajdzic, Thommy. ALLENATORE: Matarazzo

quote

Bayern Monaco-Stoccarda: il pronostico

Un match che si preannuncia tutt’altro che scontato. Infatti, il Bayern Monaco sembra essere irraggiungibile per qualità in tutti i reparti del campo, ma lo Stoccarda dalla sua parte ha la voglia e il bisogno di portare a casa tre punti utili per la ricerca della salvezza. Infatti, gli uomini di Matarasso nelle prossime due partite hanno bisogno di fare assolutamente 6 punti se vogliono sperare di sorpassare in classifica l’Herta Berlino che, dalla sua parte ha i scontri diretti a favore. Di fatto la spensieratezza del Bayern Monaco e la necessità di vittoria dello Stoccarda fanno prospettare una partita emozionante, con molte occasioni e gol. Ecco perché il multi gol casa 2-3 a quota 1.97 potrebbe essere una buona soluzione.

Bayern Monaco-Stoccarda: cosa scommettere

  • Multi gol casa 2-3
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...