Betis Siviglia-Girona è il secondo anticipo della prima giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle 21:30.
Betis Siviglia-Girona: momento delle squadre
Il Betis Siviglia per il momento ha mantenuto quasi intatta la rosa della scorsa stagione, anche se proprio in queste ore sta per ufficializzare il brasiliano Natan prelevato dal Napoli.
L’obiettivo della squadra guidata da Pellegrini è quello di riuscire a competere per un posto nelle coppe europee.
La gara inaugurale è contro la sorpresa dello scorso anno e quindi vincere sarebbe importante per lanciare da subito un segnale alle altre avversarie.
Il Girona ha stupito tutti la scorsa stagione lottando per lunghi tratti anche per il titolo, cedendo solo alla fine quando la forza del Real Madrid è venuta fuori.
Ha comunque conquistato una storica partecipazione alla Champions League, che dovrà però affrontare senza Yan Couto, Eric Garcia, Savinho e Dovbyk, che hanno lasciato la squadra.
C’è tanta curiosità per vedere come partirà in questa prima giornata.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà all’insegna dell’incertezza, infatti la vittoria dei padroni di casa si può trovare ad una quota massima di 2.35, mentre quella degli ospiti a 3.05. Il pareggio non è da sottovalutare con quota a 3.40
Partita che dovrebbe regalare emozioni, per andare sul sicuro consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Betis Siviglia-Girona, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
BETIS SIVIGLIA (4-3-2-1): Rui Silva, Sabaly, Bartra, D. Llorente, Perraud; Cardoso, Fekir, Roca; Ruibal, Fornals; Juanmi. All. M. Pellegrini.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Martinez, Krejci, Blind, Gutierrez; Martin, Herrera, Van de Beek; Tsygankov, Abel Ruiz, Bryan Gil. All. Michel.