Ad andare in scena alle ore 19:30 di oggi, domenica 31 marzo, sarà il match tra Bochum e Darmstadt, valido per il 27° turno di Bundesliga. Insomma una gara che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto dalla grande importanza in particolar modo per i padroni di casa che si trovano ad un passo dalla zona retrocessione. Vincere per gli uomini di Letsch significherebbe allungare sulla zona rossa che diventa sempre più paurosa.
Dall’altra parte, invece, c’è il Darmstadt che sembra aver gettato definitivamente la spugna. Sono ben 12, infatti, i punti che separano gli ospiti dalla zona salvezza e, a meno di grandi miracoli, la situazione difficilmente cambierà da qui alla fine del campionato. Dunque la permanenza in Bundesliga è tutta nelle mani del Bochum che lotterà fino all’ultimo minuto per portare a casa tre punti più che fondamentali.
Bochum-Darmstadt Streaming Gratis, la Bundesliga in Diretta Live
Bochum e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 27° turno di Bundesliga. Una gara importante, soprattutto per i padroni di casa che hanno la possibilità di allungare e, dunque, allontanarsi dalla zona retrocessione. Differente, invece, la situazione degli ospiti che sembrano ormai avere un piede nella fossa. Tutto ciò ogni utente potrà seguirlo in Diretta Live su Sky Sport Football.
Bochum-Darmstadt, le probabili formazioni
BOCHUM (4-1-2-1-2): Riemann; Bernardo, Schlotterback, Ordets, Masovic; Osterhage; Stoger, Losilla; Daschner; Asano, Broschinski. Allenatore: Letsch
DARMSTADT (3-4-2-1): Schunen; Klarer, Muller, Isherwood; Skarke, Kempe, Holland, Franjic; Justvan, Honsak; Wilhelmsson. Allenatore: Lieberknecht