Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Milan-Chelsea

L'11 ottobre alle 21:00 Milan e Chelsea si danno battaglia nell'ennesimo match di Champions League: l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Una nuova sfida emozionante del Girone E di Champions League è in programma per martedì 11 ottobre alle ore 21:00. Dopo il match di andata concluso con un roboante 3-0, il Chelsea è pronto ad affrontare il Milan a San Siro con l’intenzione di portarsi a casa 3 punti ed agganciare la vetta della classifica, occupata al momento dal Salisburgo. Una prova importante per il tecnico del Diavolo Stefano Pioli che fino ad ora è riuscito a portare sul campo prestazioni di grande forza e carattere, anche in occasione del match di Serie A contro la Juventus, vinto per 2-0. Il tecnico ha sistemato gran parte della parte tattica della squadra, lasciando alcuni dubbi però sulla fase difensiva da sistemare necessariamente in vista del big match di Coppa.

Il Chelsea ha sicuramente il proposito di continuare la striscia di imbattibilità che va avanti da circa un mese. L’ultima sconfitta per la squadra londinese, infatti, risale proprio al match di Champions League contro la Dinamo Zagabria: la partita decisiva che ha portato all’esonero di Thomas Tuchel. Dal momento in cui Graham Potter è salito al comando della squadra, per i Blues sono arrivate due vittorie ed un pareggio in Premier League. Compare il suo nome anche nella vittoria nel match di andata contro il Milan.

Leggi anche: Champions League, il Milan è pronto alla rivincita con il Chelsea: ecco l’arbitro della partita

Chelsea-Milan
Chelsea-Milan

Milan-Chelsea: sfida interessante anche sui calci d’angolo

Quella tra Milan e Chelsea è una partita ad alto coefficiente emotivo, ma nonostante questo i bookmakers non hanno dubbi su chi uscirà vittorioso dal San Siro in occasione di questo match di Champions League. Tra le quote disponibili c’è una netta differenza: la vittoria del Milan sembra sia l’evento meno probabile e per questo motivo sui principali siti di betting è quotata a 3.50, a differenza dell’2.30 a favore degli ospiti. Molto più sicura è la doppia chance X2 che per l’occasione viaggia dall’1.40 all’ 1.50. Interessante è la quota GOAL a 1.60, al contrario il NO GOAL si trova attualmente a 2.10.

Per analizzare al meglio questo match di Champions League da resa dei conti ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo nella quale vengono suggerite le migliori quote sui calci d’angoli battuti durante tutto il corso della partita. Nella gara di andata tra la squadra di Potter e quella di Pioli sono stati battuti un totale di 7 corner e su uno di questi è arrivato il gol del vantaggio siglato da Fofana. Detto ciò, risulta interessante la quota legata all’OVER 7.5 corner totali a 1.65, in combinazione con l’OVER 4.5 dei calci d’angolo battuti dal Chelsea.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...