Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Juventus-Salernitana

Domenica 11 settembre la Juventus affronterà la Salernitana nella sesta giornata di Serie A: ecco l'analisi della rubrica Bookmakers all'angolo

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
4 Minuti di lettura

Dopo le partite che si sono giocate nelle coppe europee, riprendono i campionati tra cui la Serie A. Il posticipo di domenica 11 settembre si disputerà all’Allianz Stadium e vedrà la Juventus ospitare la Salernitana. La Vecchia Signora è reduce dalla sconfitta sul campo del Paris Saint-Germain e ha pareggiato l’ultima di campionato in casa della Fiorentina. Buon avvio di campionato della Salernitana, che dopo aver perso nella prima giornata contro la Roma, ha ottenuto una vittoria e tre pareggi nelle gare successive. I bookmakers si schierano dalla parte della Juventus, la cui vittoria viene data a 1,40. Il segno X viene quotato a 4,70, mentre per la vittoria esterna della Salernitana saliamo fino a 7,50. Anche in occasione della sesta giornata di Serie A torna Bookmakers all’angolo, la rubrica che analizza le migliori quote sui calci d’angolo. Allora, senza perdere tempo, andiamo ad analizzare quelle della sfida tra la Juventus e la Salernitana.

PSG-Juventus
PSG-Juventus

Per i Bookmakers la Juventus parte favorita

Avvio di campionato altalenante per la Juventus, complici anche le numerose assenze per infortunio di diversi giocatori di livello. Massimiliano Allegri ha dovuto fare a meno del lungodegente Federico Chiesa, di Paul Pogba e in alcune sfide anche di Angel Di Maria. Sono nove i punti conquistati dalla formazione bianconera nelle prime cinque giornate e quattro quelli di ritardo dall’Atalanta capolista. È arrivata una sconfitta nella prima giornata di Champions League contro la corrazzata del Paris Saint-Germain, anche se la Juventus ha dimostrato carattere almeno nel secondo tempo. Domenica 10 settembre la Vecchia Signora avrà bisogno di conquistare i tre punti per non perdere troppo terreno dalle zone alte della classifica. Mercoledì 14 settembre, poi, ci sarà un’altra sfida importante all’Allianz Stadium, dove la Juventus ospiterà il Benfica con l’obiettivo di conquistare i primi tre punti nel girone di Champions League.

Bonazzoli, Salernitana-Sampdoria
Bonazzoli, Salernitana-Sampdoria

Dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata lo scorso anno, la Salernitana ha avuto un ottimo avvio di stagione in campionato. La squadra di Davide Nicola ha perso nella prima giornata con la Roma, ma soltanto per 1-0. Poi è riuscita a pareggiare su un campo difficile come quello dell’Udinese. Alla terza giornata la Salernitana ha conquistato la prima vittoria di questa Serie A. Allo Stadio Arechi la formazione granata ha asfaltato la Sampdoria battendola con il punteggio di 4-0. La Salernitana è reduce da due pareggi. La trasferta di Torino sembra essere proibitiva. La squadra di Nicola, però, potrebbe puntare su due fattori. Il primo riguarda le diverse assenze che ci sono ancora in casa Juventus. E poi la Vecchia Signora potrebbe essere già focalizzata sulla gara con il Benfica, fondamentale per il passaggio del girone di Champions League.

Leggi anche: Bookmakers all’angolo: le migliori quote di Sampdoria-Milan

La Juventus e la Salernitana si affronteranno nella sesta giornata di Serie A. La sfida andrà in scena domenica 11 settembre all’Allianz Stadium a partire dalle ore 20:45. La squadra allenata da Massimiliano Allegri potrebbe accusare un po’ di stanchezza dopo l’impegno in Champions League con il Paris Saint-Germain. Tuttavia, la Juventus dovrebbe avere in mano il controllo della partita. La Salernitana, però, ha iniziato bene il campionato e potrebbe colpire in contropiede. Per questo motivo, si consiglia di puntare sull’Over 9,5 calci d’angolo totali, che i bookmakers quotano a 1,75. Se si vuole prendere una quota più alta, si può scommettere sull’1 Handicap 3,5, dato a 2,35, che significa che la Juventus dovrà battere almeno quattro calci d’angolo in più della Salernitana.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...