Venerdì 26 agosto alle ore 20:45 verrà fischiato l’inizio del match tra Lazio ed Inter, valido per l’anticipo della terza giornata di Serie A. Una gara che incendierà gli animi non solo dei tifosi delle due squadre ma di tutti gli amanti del calcio giocato. Nello scenario suggestivo dell’Olimpico, il tecnico Maurizio Sarri è pronto ad accogliere gli uomini guidati da Simone Inzaghi. Un duello che si sposta anche al di là di ogni possibile schema e che affonda le proprie radici in questa sessione di calciomercato. In attesa di sapere quale sarà il destino del difensore laziale Francesco Acerbi -accostato più volte ai nerazzurri- Matias Vecino parteciperà alla sfida da grande ex.
La Lazio si presenta alla grande sfida di venerdì con la voglia di riscattarsi dalla precedente prestazione contro il Torino, terminata per 0-0, deludendo le aspettative dei tifosi. Al contrario, l’Inter ha risposto presente nella gara in cui lo Spezia di Luca Gotti si è presentato al San Siro uscendone sconfitto per mano di Lautaro Martinez e compagni. Quello nella Capitale, però, per la squadra meneghina sarà il primo vero banco di prova, contro una formazione dal simil valore tecnico.
Leggi anche: Lazio-Inter, i tifosi riempiono l’Olimpico: probabile l’apertura della Curva Maestrelli
Lazio-Inter: i bookmakers puntano sugli ospiti
Quella tra Lazio ed Inter sarà una partita ad alta tensione e non è facile predire chi uscirà vittorioso dall’Olimpico. Quel che è certo però è che i precedenti degli ultimi cinque anni pendono leggermente a favore dei nerazzurri che si sono imposti sui laziali per 5 volte. È per questo che i bookmakers sono più propensi a puntare sulla doppia chance X2, quota che viaggia sull’1.25. C’è da dire però che soltanto l’anno scorso, durante il campionato di Serie A 21/22, la Lazio si è imposta sull’Inter di Inzaghi segnando 3 reti. Una partita che scatenò molte polemiche e che vide poi l’assegnazione di due rigori, uno per squadra e l’espulsione di Felipe Anderson.
Non è difficile pensare che non mancheranno i colpi di scena neanche nella partita che andrà in scena venerdì 25 agosto. Per analizzare il match più nel dettaglio ci viene in aiuto Bookmakers all’angolo, la rubrica in cui vengono proposte le migliori quote su cui scommettere per la sezione dei corner. Per il match tra Lazio ed Inter è consigliabile puntare sull’ Under 9.5 calci d’angolo totali. Per prendere una quota più alta è possibile puntare sul 2 handicap 2.5 quotato a 1.30. Al termine della partita quindi, la squadra di Simone Inzaghi deve aver battuto almeno 3 calci d’angoli in più rispetto agli uomini di Sarri.