Borac Banja Luka-Ferencvaros è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 21:00.
Borac Banja Luka-Ferencvaros: come arrivano alla gara
Il Borac Banja Luka è riuscito a bloccare i più blasonati ungheresi sullo 0-0 nella gara di andata e possono sognare una storica qualificazione in Europa League, basterà vincere in questo match di ritorno anche se i pronostici sono del tutto sfavorevoli.
Sognare non costa nulla e soprattutto dopo il risultato dell’andata la consapevolezza è aumentata.
Il Ferencvaros di sicuro non si aspettava di doversi giocare la qualificazione al ritorno contro la squadra bosniaca, ma non è riuscito la settimana scorsa ad abbattere il fortino degli avversari.
Domani sera sarà costretto a vincere per entrare in Europa League e rispettare il pronostico.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende nonostante il risultato dell’andata a favore degli ospiti, infatti il segno 2 viene proposto a un massimo di 1.62, mentre il segno 2 a 6.50. Il pareggio può essere giocato a 3.65.
Gara che gli ungheresi non posso sbagliare per non fallire il raggiungimento di un obiettivo minimo stagionale, quindi credo si riscatteranno e consiglio il segno 2.
Dove vederla
Borac Banja Luka-Ferencvaros, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Borac Banja Luka: Manojlovic; Kvrzic, Meijers, Carolina, Herrera; Grahovac, Skorup; Kulasin, Savic, Sreckovic; Lukic.
Ferencvaros: Dibusz; Makreckis, Cisse, Knoester, Ramirez; Abu Fani, Rommens; Ben Romdhane, Zachariassen, Traore; Varga