Borac Banja Luka-Klaksvik è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà alle ore 21:00.
Borac Banja Luka-Klaksvik: come arrivano alla gara
Il Borac Banja Luka è caduto all’andata per 2-1, risultato che comunque non pregiudica la qualificazione, soprattutto se si tiene conto che è rimasto in inferiorità numerica dal 33′ del primo tempo.
Stasera basterà vincere con un gol di scarto per allungare la gara ai supplementari, ma è anche possibile farne di più e qualificarsi entro i minuti regolamentari.
Il Klaksvik ha trovato il successo ma si porta dietro il rammarico per non aver realizzato almeno un’altra rete che gli avrebbe consentito di giocarsi il match di ritorno con una certa tranquillità.
Toccherà fare la partita perfetta per raggiungere i play-off.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe riservare sorprese come quelle dell’andata e per questo il segno 1 viene dato come favorito ad una quota massima di 1.64, mentre la vittoria esterna è quotata a 5.00. Quote alte anche per il pareggio offerto a 3.75.
Partita che secondo me sarà molto diversa da quella di sette giorni fa, quindi consiglio di giocare il combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Borac Banja Luka-Klaksvik, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Borac Banja Luka: Siskovski; Kvrzic, Meijers, Carolina, Vukcevic; Grahovac, Skorup, Kulasin, Savic, Sreckovic; Lukic.
Klaksvik: Jensen; Petersen, Yambere, Berntsson; Danielsen, Joensen, Hansson, Da Silva; Frederiksberg, Odemarksbaken, Klettskard.