Bournemouth-Chelsea è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà sabato alle ore 21:00.
Bournemouth-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Bournemouth prima della sosta ha vinto in casa dell’Everton per 3-2 mantenendo così la propria imbattibilità.
Una squadra che ha iniziato bene la stagione con due pareggi ed un successo e vuole in questa gara contro il Chelsea allungare la propria striscia positiva.
L’obiettivo stagionale è quello di un campionato tranquillo e l’inizio lascia molto ben sperare, anche se in questo turno avrà il primo vero esame contro una squadra che vuole puntare all’Europa che conta.
Il Chelsea dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City si è subito riscattato andando a vincere in trasferta con il Wolverhampton addirittura per 6-2.
Prima della sosta ha poi pareggiato in casa contro il Crystal Palace per 1-1. Maresca per questo match potrà contare anche sull’ultimo arrivato Sancho, prelevato dal Manchester United in prestito, però dovrebbe partire dalla panchina.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 3.40, mentre la vittoria del Chelsea è offerta a 2.05. Il pareggio si può trovare a 3.85.
Gara difficile per entrambe le compagini che cercano il successo per lanciarsi nei piani alti della classifica. Credo che possa farcela il Chelsea e per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Bournemouth-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Evanilson. Allenatore: Iraola.
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.